NEWS! Kona DH 2011

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
0
rivoli (TO)
sono rimasto deluso dal settore FR...la operator FR è bella come linea ma la forca non mi piace e poi non ha nemmeno il guidacatena!
la coilair è davvero bella ma se non hai 3300 euro te la scordi (mentre nel 2010 c'erano 3 versioni) e la stinky rimasta è troppo limitata...invece è da paura la gamma DH...davvero bella...

fitu

Biker novus
5/8/10
6
0
Genova
Raga Help. Quando sarà in vendita ufficialmente questo mezzo? Sarà la mia prossima biga ! mi conviene comprarla subito o se aspetto giugno/luglio 2011 rischio di trovarla più cara?

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
Roma
...non potete capire il mio livello di godimento... sto per cambiare la mia amatissima Stinky DeLuxe 09 con una bike da Dh e la Stab non mi ha entusiasmato... e bum ti esce fuori la nuova Operator... meglio di così!
Il prezzo è contenuto, magari si può montare un bel Vivid, 200 euro in più e via... ampiamente fattibile... magari Elixir R per contenere ulteriormente il peso... slurp slurp... e come sempre... grande amata Kona!

xsteno

Biker novus
4/4/10
14
0
Verona
www.letusride.it
veramente POVERE le ultime nate nel dh.......Io ho una stab supreme 2009 montata 2010 ma non la cambierei MAI per uno di questi cessi che sembrano la STINKY......e poi sono MONTATE VERAMENTE MALE.....SALVO la folle supreme operator....DICO con 5700 euro sapete cosa ci comprate??? Mi faccio una INTENSE M9 AL TOP! Altro che sta parastinki rivisitata in chiave orrenda....KONA KONA KONA ma dove sono le DH campioni del mondo?????????????????????????????????????????????????????????'

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
Monza
con 5700 euro sapete cosa ci comprate??? Mi faccio una INTENSE M9 AL TOP!

hahahaahah stai scherzando vero?:smile:

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
26
roma
veramente POVERE le ultime nate nel dh.......Io ho una stab supreme 2009 montata 2010 ma non la cambierei MAI per uno di questi cessi che sembrano la STINKY......e poi sono MONTATE VERAMENTE MALE.....SALVO la folle supreme operator....DICO con 5700 euro sapete cosa ci comprate??? Mi faccio una INTENSE M9 AL TOP! Altro che sta parastinki rivisitata in chiave orrenda....KONA KONA KONA ma dove sono le DH campioni del mondo?????????????????????????????????????????????????????????'
la vedi col binocolo una m9 al top con 5700 euro..
o come si dice a roma, cor cazzo. :il-saggi: