News spot strizz provincia di MO

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ho sentito dire che:

NEWS: il palazzetto skatepark di MODENA è stato smantellato dal comune

poi sono stato alla rampa di Campogalliano, veramente fatiscente, inutilizzabile in skate ma funziona in bmx/mtb, ocio che è traballante, ho anche spostato un po di legni per fare un jumpettino.

zona malfamata con piu preservativi in terra che fili d'erba.:omertà:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
soccia du maron !! invece che costruire smaltellano ??!! :twisted: :twisted:
per te dexter le rampe di campogalliano sono fattibili se risistemate alla bene meglio per noi ?
se le rubassimo e ricompattiamo con il daily del bruce qua a carpi vicino casa tua? :-P ;.=9/
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
NONNOBANSHEE ha scritto:
soccia du maron !! invece che costruire smaltellano ??!! :twisted: :twisted:
per te dexter le rampe di campogalliano sono fattibili se risistemate alla bene meglio per noi ?
se le rubassimo e ricompattiamo con il daily del bruce qua a carpi vicino casa tua? :-P ;.=9/

il bank (quello che vedi di spalle) è ottimo per imparare, la rampe è un po ripida per i miei gusti.

basterebbe andare li con un po di assi e delle belle vitone per sistemare.

tra l'altro scaricandoci un camionciono di terra si potrebbe fare anche un dirt abusivo con una rampa in legno...

PS: non fare il villano, non si ruba!:omertà:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
NONNOBANSHEE ha scritto:
soccia du maron !! invece che costruire smaltellano ??!! :twisted: :twisted:
per te dexter le rampe di campogalliano sono fattibili se risistemate alla bene meglio per noi ?
se le rubassimo e ricompattiamo con il daily del bruce qua a carpi vicino casa tua? :-P ;.=9/

bella NONNO ti ho visto su tuttomtb:free:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
:twisted: :twisted: :duello: :sad: :sculacci: :sculacci: :espulso!:

non si tratta cosi un povero :vecio:

Vecchio????
Ma va là....Inossidabile!! :-)

Comunque appena passo nelle zona Palazzetto controllo se é vero che hanno smantellato le rampe...mi pare strano comunque considerata la gente che ci andava...se le hanno tolte da lì spero le rimettano da qualche altra parte!

Sid il Bradipo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
per me invece puo essere, gia anni addietro avevano spostato tutto, o meglio: avevano gettato via tutto.

poi considera che ora c'è lo spazietta dall'altra parte della strada, magari vogliono che la gente vada la -e non lo trovo nemmeno troppo sbagliato-
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
tarantola ha scritto:
... può essere che mercoledì sera vada a provare questo half pipe...
ps: non è half pipe, è "un coso" :D
pps: ocio che si veda bene cosi capisci dove la struttura non è stabile
ppps: mi hanno detto che al palazzetto qualcosa hanno fatto di nuovo, non so non ho controllato di persona
pppps:la rampetta da dirt che c'era al palazzetto ora è stata portata alle gobbe e l'abbiamo accostata al terrapieno quidi andando sparati si salta "decentemente" anche se l'atterraggio non è propriamente in discesa e la rampa è un po bassa.
ppppps: se c'è bello faccio un salto
 

Classifica mensile dislivello positivo