News spot strizz provincia di MO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
BOBBYES30 ha scritto:
al palazzetto hanno portato via tutto (fonte Fabio-Gemini...)

oink
:twisted:
si infatti era quello che avevo sentito e confermato, c'erano dubbi sul fatto che abbiano rimesso qualcosa ma mi pare che al max ci sia uno slide.
rimane comunque il parco con funbox e 2 quarter dall'altra parte del palazzetto.

PS: ho arruolato anche Bruce x domani sera8-)
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Tarantola non ci sarà perche ha fatto la fine del "Lucano" ha sbagliato giorno ed ieri sera alle 21 mi chiama chiedendo dove eravamo tutti:pirletto::mrgreen:
 

tarantola

Biker velocissimus
dexter ha scritto:
Tarantola non ci sarà perche ha fatto la fine del "Lucano" ha sbagliato giorno ed ieri sera alle 21 mi chiama chiedendo dove eravamo tutti:pirletto::mrgreen:

Già... arrivo con telecamera, e macchina fotografica, tutto carico e....
azz, ma dove sono tutti? Chiamo Dexter e mi dice: ma è domani!
Diamine.
Ho girato due orette; il posto è divertente, ottima la rampa in metallo, e anche l'Hal Pipe non è male, anche se un pò scivoloso. Per stasera buon divertimento!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Confermo la nostra presenza con un bel gruppetto di giovani bmxer! Partiamo alle 20 da Parma.

NON VESTITEVI DI NERO che facciamo un pò di esperimenti foto/videografici

A dopo,
Balo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ed eccovi le indicazioni su come arrivare:
[URL=http://img96.imageshack.us/my.php?image=gobbe1ea.jpg] [/URL]

Dall'autostrada seguite il percorso rosso in figura e prendete la tangenziale verso Sassuolo NON verso Carpi.
La prima uscita è sulla via emilia ed andate dritti,passate la ferrovia dopo il cavalcavia uscite, non ricordo il nome dei cartelli, sulla destra avete una zona artigianale, andate dritti ed al prim incrocio girate a destra poi seguite la strada passando sul cavalcavia nel quale eravate appena passati sotto (magie dell'ubanistica!) proseguite fino alla curva a gomito sulla destra, girate subito a destra perche siete arrivati!.

Nella foto in verde il percorso per chi arriva da reggio per la Via Emilia.

In giallo invece la direzione che faccio io: uscita tangenziale madonnina, all'incrocio del cimitero a destra, curva a gomito sulla sinistra, proseguite dritto fino al semaforo, qui girate a sinistra en andate sul cavalcavia, al semafoto a destra (dove c'è il mac donalds) dritti nel viale che costeggia il Parco ferrari, al secondo semaforo girate a destra e vi ritrovate nel percorso giallo della foto quindi sulla sinistra avete le gobbe.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tarantola ha scritto:
Già... arrivo con telecamera, e macchina fotografica, tutto carico e....
azz, ma dove sono tutti? Chiamo Dexter e mi dice: ma è domani!
Diamine.
Ho girato due orette; il posto è divertente, ottima la rampa in metallo, e anche l'Hal Pipe non è male, anche se un pò scivoloso. Per stasera buon divertimento!

a forza di andar col BRUCIO ti si sono bruciati anche i neuroni??

oink :-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dexter ha scritto:
ed eccovi le indicazioni su come arrivare:
[URL=http://img96.imageshack.us/my.php?image=gobbe1ea.jpg] [/URL]

Dall'autostrada seguite il percorso rosso in figura e prendete la tangenziale verso Sassuolo NON verso Carpi.
La prima uscita è sulla via emilia ed andate dritti,passate la ferrovia dopo il cavalcavia uscite, non ricordo il nome dei cartelli, sulla destra avete una zona artigianale, andate dritti ed al prim incrocio girate a destra poi seguite la strada passando sul cavalcavia nel quale eravate appena passati sotto (magie dell'ubanistica!) proseguite fino alla curva a gomito sulla destra, girate subito a destra perche siete arrivati!.

Nella foto in verde il percorso per chi arriva da reggio per la Via Emilia.

In giallo invece la direzione che faccio io: uscita tangenziale madonnina, all'incrocio del cimitero a destra, curva a gomito sulla sinistra, proseguite dritto fino al semaforo, qui girate a sinistra en andate sul cavalcavia, al semafoto a destra (dove c'è il mac donalds) dritti nel viale che costeggia il Parco ferrari, al secondo semaforo girate a destra e vi ritrovate nel percorso giallo della foto quindi sulla sinistra avete le gobbe.

non è molto chiaro, anche perché non arriviamo a volo d'uccello come dalla mappa da satellite... comunque stasera spero di avere la guida (Fabio)
così non mi perdo come al solito nel modenese o nella piastrella valley...

PS: viene anche Eduardo the bolivian drop man!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
BOBBYES30 ha scritto:
non è molto chiaro, anche perché non arriviamo a volo d'uccello come dalla mappa da satellite... comunque stasera spero di avere la guida (Fabio)
così non mi perdo come al solito nel modenese o nella piastrella valley...

PS: viene anche Eduardo the bolivian drop man!
stampati le indicazioni che ti ho scritto, sono la descrizione di quello disegnato in foto.

ottimo che ci sia anche Bolivia man!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:cry: ma brutt puzzon minchion che altro non siete, manco la serata e vi presentate in 200,.....cornutacc..vostri. cerchero di venire con amico mauro anche se sbronzi verso le 22..riaccidenti. :twisted: :pirletto: :pirletto:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
anche questa è andata, bello dopo tanto ritrovarsi e portare il traffico in un angolo desolato di periferia.

La sera è passata cosi:
spalare, vangare
rispondere al tel con Balo che inizia a perdersi
spalare
arriva Sid che non vedevo da un tot (forse dal mio matrimonio?)
rampa
rispondere a Balo che è ancora in zona Milano (?)
spalare
ok il salto è pronto, un po di dirt e via sempre piu veloci!
arriva Bobbies ed Eduardo
strizz vario
chiama Edo di modena completamente stanco ma sa che ci siamo e si lancia
strizz vario
arriva Edo che urla a destra ed a manca...mi sa che ha fatto il pieno per bene...
si salta
arrivano i "parmesotti" dopo essersi fatti il giro di tutta modena
:pirletto::mrgreen:
un sacco di bmx, bella gente!
bobbies purtroppo è fermo ai box...solito problema alla trasmissione! (facciamo uan raccolta fondi per questo povero ragazzo tranciacatene)
:prega::mrgreen:
foto session
video session
strizz vario
cado
riprovo
non cado piu
:prega:
per finire strizz con la macchina sulle gobbe.

E come ci hanno insegnato i cartoni da piccoli:
That's all folks

A vag a let!
prossimamente online foto e video...se c'è venuto qualcosa col buio che c'era, notte!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ahhh che bello!!! Mi mancavano serate come questa, era da prima di natale che il Dabbomb giaceva senza pedali in un'angolo. Come spot "le gobbe" è ottimo, un perfetto camposcuola per tutti. Ottima compagnia come al solito, mi fa piacere avere portato "i miei giovani" in bmx belli carichi, soprattutto Cesco sta mettendo su un bello style. Bruce è un'istituzione, Bobbyes dovrebbe darsi al single-speed però con una catena da Garelli e io...beh! non riesco neanche più ad ollare una spanna....e in più ho fatto foto di m***a!!!

Ciao a tutti, alla prossima!

Balo
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Veramente una serata spettacolare!!
Eh già Dexter, era dal tuo matrimonio che non ci si vedeva, anche il Nonno é da allora che non lo vedo....
Comunque ribadisco il concetto, serata assolutamente da ripetersi!!!
Il Bruce é un maestro eccezzionale oltre che una belva lui stesso...avreste dovuto vederlo vangare :mrgreen: spalle rubate ai campi!! :-)
Non vedo l'ora di vedere le foto e i video...yum yum

Sid il Bradipo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO e un biker potente
trancia le catene uso ridere!!!


fortuna che avevo dietro i roller-blade altrimenti ero appiedato!!!....


comunque da domani monto solo catene BMX okkey!!??

il problema è farle passare nel cambio...

oink :-)
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
BOBBYES30 ha scritto:
LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO e un biker potente
trancia le catene uso ridere!!!


fortuna che avevo dietro i roller-blade altrimenti ero appiedato!!!....


comunque da domani monto solo catene BMX okkey!!??

il problema è farle passare nel cambio...

oink :-)
caccia via il cambio :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho girato per un anno e mezzo singlespeed!!

sia con la Chase che con il TOy IV ma alla fine
non avevo mai il rapporto giusto, o troppo lungo o troppo corto
e ho provato queste combinazioni: 32/18 - 32/19 - 32/21 e anche 32/24...

per saltare e strettare tutto ok, ma quando dovevo impennare non
riuscivo + ad alzarla (col rapporto lungo) o era tropo corto per
pedalarci in monoruota a lungo (con quello corto...)

poi alla fine la uso anche in freeride a volte e quindi mi serve
un minimo di 9 rapporti per salire...


oink :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo