NEXT distributore Esclusivo per l'Italia del marchio O-SYNCE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito


[Comunicato stampa] Next presenta in esclusiva sul mercato italiano i prodotti del marchio O-SYNCE, azienda tedesca che ha ridefinito il concetto di computer da bicicletta, infondendo nuova vitalità a un'area fondamentale del ciclismo.

L'esperienza e l'ingegneria tedesca hanno apportato tecnologie d'avanguardia a una gamma di prodotti che si distinguono per la precisione di funzionamento senza rinunciare a una spiccata semplicità d'utilizzo. Tecnologia e semplicità permettono di soddisfare le esigenze degli atleti che possono agevolmente accedere alle informazioni registrate dai computer grazie a display perfettamente progettati e a una navigazione esplicativa dal menù.

Il concept tecnologico della O-SYNCE permette di far interagire i propri prodotti con altri già esistenti e utilizzati sul mercato; il sistema ANT+ consente la massima compatibilità con altri accessori del marchio tedesco e con prodotti di altri brand, ed è declinabile anche per altri sport e attività all'aperto come il running.

Alla gamma prodotti è possibile collegare altri numerosi accessori a marchio O-SYNCE, come monitor di frequenza cardiaca, sensore di cadenza etc.. Tutti i prodotti sono poi compatibili con un software gratuito e semplice da usare per trasmettere i dati raccolti direttamente sul proprio PC.

Navigatore GPS O- SYNCE Navi2Move EUR.159,90



Tutte le informazioni tecniche, altri prodotti ed accessori sono presenti nel catalogo generale 2011.

I prodotti O-Synce arriveranno in Italia da Marzo presso i migliori- rivenditori di ciclismo.

www.next-net.it t. +39 059 250964--- [email protected]
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Qualcuno ha già avuto modo di provare questo Navi2Move? Sembrerebbe buono sia come prezzo che come funzionalità. A me servirebbe più che altro qualcosa che mi faccia da "logger" (avevo guardato il Qstarz BT1300S http://tinyurl.com/5vflahh ) più che un dispositivo su cui caricare i percorsi, però a questa cifra sarei interessato anche a una soluzione più completa.
Alternative sotto i 200 €?
 

marc0

Biker novus
19/9/11
2
0
0
Peri
Visita sito
Come "logger" basta tenere in tasca un normale cell Andriod con la batteria carica(se ne trovano anche sotto gli 80-90 ?uri) con un SW installato tipo Endomondo (ti carica il percorso direttamente su web man mano che vai, se hai la connessione dati attiva), Jogtracker, ecc ecc. Ce ne sono "decinaia" di applicativi....uso questo sistema da anni. Una batteria carica da 1200 mA non esausta con GPS attivo dura almeno 5-6 ore nei boschi.
 

Classifica mensile dislivello positivo