Nirvana Raid Adventure Race Multisport - 15/09 Civate LC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao è un pò che non scrivo sul forum.
Volevo informarvi che il 15 settembre organizziamo con partenza e arrivo da Civate (LC) la prima edizione del Nirvana Raid Adventure Race Multisport una gara avventura con MTB, corsa, arrampicata e canoa (solo percorso pro).
La gara è un multisport in orientamento dove il tracciato non è segnalato sul terreno ma indicato su una cartina topografica che verrà consegnata solo alla partenza.

Lungo il percorso sono predisposti dei punti di controllo da raggiungere nella sequenza indicata. Il percorso dovrà essere effettuato di corsa, in MTB e per il percorso PRO anche in kayak. Sono previste prove speciali di arrampicata sportiva e speleo.

Nirvana Raid Adventure Race una gara a squadre di due o più concorrenti dove i team più preparati e affiatati potranno esprimersi al meglio. Una formula avvincente darà spazio all'avventura e al divertimento di tutte le squadre al via.

Per il percorso PRO le distanze indicative sono 35k in MTB, 10km corsa e 5 canoa. Per il percorso AMATORI 25 MTB, 8km corsa.

Maggiori info sul sito della manifestazione o su fb

Per qualsiasi dubbio scrivete!

Mario
 

Allegati

  • flyer_nirvanaraid2013AR.pdf
    1,6 MB · Visite: 3

Classifica mensile dislivello positivo