Nobiciclopedia-tecnica mtb al baretto dei troll

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Lo vendono online. Ma il corriere brontola perchè il pacco è ingombrante
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quale pacco?
Quello da consegnare?
Quello dei pignoni?
Quello del corriere?
:-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
A volte vado a prendere il pane con la mia Canyon da DH-XC e la gente che incontro per strada mi incita come un campione.

è quasi al livello della numero 1 che ha scritto...quella delle mega gnocche che lo hanno visto sporco di fango in città mentre tornava dal solito percorso tourdefrancegirod'italiarampegeenduroworldseries e lo hanno fermato per scattare una foto asiieme a lui ....
 

Allegati

  • chuck-norris-thumbs-up_4714588_GIFSoup.com.jpg
    chuck-norris-thumbs-up_4714588_GIFSoup.com.jpg
    6,3 KB · Visite: 12

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ecco cosa succede se tentate di spianare e ripulire i sentieri dà lui percorsi...


...gli togliete il divertimento di abbattere gli alberi con la velocità creata dalla sua tedesca :
 

Allegati

  • chuck-norris_1562845_GIFSoup.com.jpg
    chuck-norris_1562845_GIFSoup.com.jpg
    1,9 KB · Visite: 13

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
è quasi al livello della numero 1 che ha scritto...quella delle mega gnocche che lo hanno visto sporco di fango in città mentre tornava dal solito percorso tourdefrancegirod'italiarampegeenduroworldseries e lo hanno fermato per scattare una foto asiieme a lui ....

AAAhhhh accidenti, me l'ero quasi dimanticata, se ritroviamo il quote originale ci spostano la discussione "in rilievo", nel tech corner, in quell'occasione è andato anche oltre i suoi standard, che va detto...sono sempre molto alti
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Da quando ho saputo che gli interventi in questo Bar malfamato non fanno aumentare il numero di messaggi sul Forum non intervengo piu'. A parte che le conversazioni stanno miseramente virando sul troppo tecnico, e' risaputo che piu' messaggi si accumulano, piu' forte si va' in salita. Conosco persone con meno di 1000 messaggi che la domenica sono costretti a portare a pisciare il cane con la Canyon adesivata Cannondale per farsi trainare perche' non riescono nemmeno a far uscire il mezzo dal box in pianura.
Eccecazzo: un intervento qui non e' per niente allenante. Meglio farsi un 4000 di dislivello cumulativo che una volta registrato sul Trainingcenter aumenta i messaggi del 2% e si diventa dei fighi pazzeschi. Tanto manici e tanto conosciuti che si e' costretti ad uscire solo di notte, perche' di giorno non riesci a fare manco un chilometro perche' tutti ti fermano per richiedere un troll-autografo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E che ne sapevo io di tutte queste menate sui punteggi... ma son proprio un niubbo!!

Edit: Noto solo ora che ho raggiunto praticamente 2.000 messaggi
Che dite me ne posso fregiare?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
E che ne sapevo io di tutte queste menate sui punteggi... ma son proprio un niubbo!!

Edit: Noto solo ora che ho raggiunto praticamente 2.000 messaggi
Che dite me ne posso fregiare?


Quando arrivi ai 2000 messaggi, il tuo Comune di residenza ti manda una mail ad un tuo indirizzo sbagliato in cui ti dice che devi recarti da loro per modificare i tuoi dati nella Carta di Identita' scaduta. Aggiungeranno, dopo la dicitura "occupazione" e dopo il suffisso "min13" (necessario per tutti coloro i quali lavorano almeno 13 ore al giorno, ma non al Decathlon), la sigla "MAN." (abbreviazione di manico).
A quel punto sei a posto, nel senso che puoi tranquillamente fregiarti di avere almeno 2000 messaggi nel forum. Eì' risaputo che tutti quelli al di sotto di tale soglia, oltre a non aver la possibilita' di "sgamare" i troll, nopn possono MAI nominare invano il nome di Chuck Norris insieme all'ossimoro WD-40.
Cacchio ma leggiti il regolamento ogni tanto e non mi stare piu' a scassare che c'ho da lavorare .... poi siccome oggi sono arrivato in ufficio alle 9, mi tocca uscire almeno alle 23,00 ....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E' che stamattina faccio home-office.
Poi nel pomeriggio vado al lavoro per le mie solite 13 ore.
Mica come voi che passate la giornata a cazzeggiare al TrollBar
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
E' che stamattina faccio home-office.
Poi nel pomeriggio vado al lavoro per le mie solite 13 ore.
Mica come voi che passate la giornata a cazzeggiare al TrollBar


Che culo! Home-office e' una bella disciplina. Anche se io non la farei. Troppo facile per uno come me che c'ha piu' di 2700 messaggi. Ho saputo che per fare home-office occorrono delle gomme imperforabili in caucciu' siberiano che vendono on-line solo alla Canyon. I percorsi che fai sono tutti sulle spine oppure fai anche qualche tratto sui chiodi? Ieri un cugino del cognato dello zio di un conoscente di un mio ex compagno delle elementari mi ha fatto giusto vedere una bici da home-office. Belle e' bella, ma non penso che me la comprerei: per me che sono un manico l'angolo di sterzo non e' adatto e il mozzo posteriore di legno mi convince poco. Facci sapere come ti trovi e semmai fammi un MP al mio indirizzo falso. Ah: e non far sapere niente a [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION] perche' dopo tira fuori tutte quelle sue solite menato su Chuck Norris che gia e' da anni che pratica questa disciplina e via di questo passo ....
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Visto che parlate di regolamenti, vi dico perchè Chuck Norris non partecipa al baretto, non è che non vuole...non può :
Il forum non può diventare un luogo dove chiunque si sente autorizzato a sparare tutte le cavolate che vuole
Evidentemente il baretto è una zona troppo restrittiva, meglio approfittare della sezione tecnica per spiegare che gli SPD vanno usati sganciati, con le bici da DH si sale bene ovunque se hai un pò di gamba e le sue solite perle giornaliere con protagonisti le Canyon, il WD40 ed i suoi amici della foresta.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Visto che parlate di regolamenti, vi dico perchè Chuck Norris non partecipa al baretto, non è che non vuole...non può :
Il forum non può diventare un luogo dove chiunque si sente autorizzato a sparare tutte le cavolate che vuole
Evidentemente il baretto è una zona troppo restrittiva, meglio approfittare della sezione tecnica per spiegare che gli SPD vanno usati sganciati, con le bici da DH si sale bene ovunque se hai un pò di gamba e le sue solite perle giornaliere con protagonisti le Canyon, il WD40 ed i suoi amici della foresta.


Adesso ho capito. Ma non sara' (senza offesa per lui e per tutti i suoi estimatori) che sto Chuck Norris sia un po' tonto? A parte i calci rotanti, a perte dilettandoci con le sua somma saggezza, a parte sfogliare per noi tutti vecchie enciclopedie polverose abbandonate in soffitta da anni per estrapolare il vero dogma, a parte cimentarsi nel superamento di dislivelli globali degni di un chicano come Quintana, a parte - e' evidente a sto punto - essere il troll dell'AD della Canyon, negli ultimi giorni ha evidentemente perso un po' del suo smalto di un tempo. Sara' perche' impegnato a rilasciare autografi a destra e a manca, sara' perche' e' sempre sul pezzo, sara' quel che sara', ma, se continuiamo di questo passo, questa discussione senza senso e' destinata ad averne uno: quindi non sarebbe piu' interessante.
PS: mi sto facendo stampare un tot di adesivi Canyon, da appiccicare di forza su tutte le bici che incontro incostudite e non. Voglio vedere poi chi osa dire che non e' un primario brand.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Speriamo non si stia facendo l'idea che i soliti personaggi in malafede non credono alle sue gesta. Io per dare una mano metto una foto di una suo amico che si fa una passeggiata per boschi, che poi non vengono a dire che non ci sono le prove...la gente presente era li per esultare di Chuck che era andato a prendere il pane.
 

Allegati

  • downhill.jpg
    downhill.jpg
    46,9 KB · Visite: 27

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Speriamo non si stia facendo l'idea che i soliti personaggi in malafede non credono alle sue gesta. Io per dare una mano metto una foto di una suo amico che si fa una passeggiata per boschi, che poi non vengono a dire che non ci sono le prove...la gente presente era li per esultare di Chuck che era andato a prendere il pane.


Questi personaggi - se hanno il coraggio (cosa che non credo) - si facciano avanti!
PS: se hai a disposizione il numero della ragazza nella foto a sinista in shorts che tiene cosi' eccitantemente un tenero virgulto in mano, mandamelo. Io che sono il troll di [MENTION=117254]Hot[/MENTION] - quindi non esisto - non so che farmene, ma sto pensando ad un personaggio (non sono in grado di definirlo amico, ma mentore sicuramente si) al quale un po' di azzuffatina in camporella con sta tipa potrebbe risolvere ALCUNI dei sui problemi ....
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
almeno 2000 messaggi nel forum. Eì' risaputo che tutti quelli al di sotto di tale soglia, oltre a non aver la possibilita' di "sgamare" i troll, nopn possono MAI nominare invano il nome di Chuck Norris insieme all'ossimoro WD-40.


accidenti non lo sapevo!!!:maremmac:

rischio la multa?!? mi arriveranno le cartelle di Equitalia ora?!? :omertà:

Mi devo assolutamente procurare una Canyon per sfuggire alle autorità con un piano di fuga... :i-want-t:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
accidenti non lo sapevo!!!:maremmac:

rischio la multa?!? mi arriveranno le cartelle di Equitalia ora?!? :omertà:

Mi devo assolutamente procurare una Canyon per sfuggire alle autorità con un piano di fuga... :i-want-t:
1) La legge non ammette ignoranza.
2) La multa senz'altro aspettatela: non arrivera' da Equitalia sfortunatamente per te, ma te la portera' direttamente a casa tua Chuck Norris in persona e se non paghi .... ti lascio immaginare le conseguenze (centra il WD-40, ti dico solo questo). Comunque anche questo e' scritto nel regolamento del forum (vedi punto 1)
3) Visto il punto due e' inutile. Semplicemente non puoi fuggire. Ti troveranno. E' risaputo che tutte le Canyon hanno un trasponder che indica la tua posizione corrente ad un satellite spia. Anche se faresti un affare (visto che hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo del mercato) non servirebbe a nulla.
PS: comunque se la compri, nessun problema, tanto dopo la vendi sul mercatino a prezzo maggiorato a tutti quelli che non la conoscono, spacciandola facilamente per una Cannondale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo