Noi Berici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Can....dale o quella lì .....stessaroba.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caro Luca , quando si sà andare in bici non'è così fondamentale il mezzo . E tu ne sai qualcosa visto che alla nottura del Verena ( quando c'era veramente da tirar fuori il pelo ) , non ti ho più visto......
Dimenticavo... io in quel caso avevo un schifosissima CANNONDALE !
E stando al fatturato di vendita della Cannondale a livello Nazionale non credo che tu sia la persona più adatta a giudicare quello che ingenieri studiano per anni .
Radames e soci
 

lucablabla

Biker poeticus
Caro Luca , quando si sà andare in bici non'è così fondamentale il mezzo . E tu ne sai qualcosa visto che alla nottura del Verena ( quando c'era veramente da tirar fuori il pelo ) , non ti ho più visto......
Dimenticavo... io in quel caso avevo un schifosissima CANNONDALE !
E stando al fatturato di vendita della Cannondale a livello Nazionale non credo che tu sia la persona più adatta a giudicare quello che ingenieri studiano per anni .
Radames e soci

Caro Roby non mi sembra di aver tirato in ballo niente e nessuno e non ho accennato a nomi di rivenditori o altro, se non la nostra solita voglia di scherzare e di sana e onesta goliardia....

Nemmeno ho lanciato sfide a chichessia di voi di Hermes e soci ....non mi permetto assolutamente l'ho sempre detto che non sono nessuno in bici.

L'ho anche scritto che è sempre e solo questione di manico ma evidentemente........

Altresì mi danno molto fastidio quelli invece che come te si vantano di aver bruciato uno che va piano come me.....comunque lascio giudicare a quelli che ci leggono.

Caro Roby se solo leggessi un pò di più il tread capiresti che le nostre sono battute e basta e se tu le intendi in qualche altra maniera mi dispiace ma allora non hai capito niente.

Io non giudico nessuno dei tuoi beneamati ingegneri ma dico solo quello che penso e che magari leggo in qualche rivista.

P.S. 1 se giudichi la notturna del Verena una situazione da tirarfuori il pelo ..... hai dei riferimenti strani..... :zapalott: :zapalott:

P.S.2 io non sono nessuno ma tu la salita fino al rifugio l'hai fatta quasi tutta in furgone......io sono salito dal laghetto di Roana, piano ma sono salito...( stavolta faccio io il pavone)...eppoi secondo me avevi una bellissima KONA ...anzi ne sono quasi sicuro.

P.S.3 come mai hai ribattuto solo a me e non a tutti gli altri che "denigrano" la tua beneamata Cann.... ....vedi non riesco nemmeno a scrivere il nome... :))): :))): :))):
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Per motivi personali, chi sa capisce, e da connondalista, sposo appieno Lucablabla( si fa per dire che ti sposo...).

Secondo me, lucablabla, non devi dare spiegazioni se la fanno e se la godono.

Se non fosse per un certo Andrea, non avrei più cannondale.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Dai, Luca, non ti arrabbiare...non è difficile...
prima pronuncia le lettere una per una:
c..a..n...n...o...n..d...a....l..e...

Poi le unisci:
cann...on...dale...

poi dovresti riuscire a pronunciare il divino nome per intero...
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Caro Roby non mi sembra di aver tirato in ballo niente e nessuno e non ho accennato a nomi di rivenditori o altro, se non la nostra solita voglia di scherzare e di sana e onesta goliardia....

Nemmeno ho lanciato sfide a chichessia di voi di Hermes e soci ....non mi permetto assolutamente l'ho sempre detto che non sono nessuno in bici.

L'ho anche scritto che è sempre e solo questione di manico ma evidentemente........

Altresì mi danno molto fastidio quelli invece che come te si vantano di aver bruciato uno che va piano come me.....comunque lascio giudicare a quelli che ci leggono.

Caro Roby se solo leggessi un pò di più il tread capiresti che le nostre sono battute e basta e se tu le intendi in qualche altra maniera mi dispiace ma allora non hai capito niente.

Io non giudico nessuno dei tuoi beneamati ingegneri ma dico solo quello che penso e che magari leggo in qualche rivista.

P.S. 1 se giudichi la notturna del Verena una situazione da tirarfuori il pelo ..... hai dei riferimenti strani..... :zapalott: :zapalott:

P.S.2 io non sono nessuno ma tu la salita fino al rifugio l'hai fatta quasi tutta in furgone......io sono salito dal laghetto di Roana, piano ma sono salito...( stavolta faccio io il pavone)...eppoi secondo me avevi una bellissima KONA ...anzi ne sono quasi sicuro.

P.S.3 come mai hai ribattuto solo a me e non a tutti gli altri che "denigrano" la tua beneamata Cann.... ....vedi non riesco nemmeno a scrivere il nome... :))): :))): :))):

......Sono io che non leggo!!!!! leggi chi firma...(RADAMES) !! Sai Luca.. ti assicuro che io non ho assolutamente la voglia di battibeccare in forum, non mi metto in competizione con nessuno e tantomeno mi interessa dimostrare niente a nessuno, comunque come dici tu tirare fuori il pelo...... quando vuoi fare una domenica da qualche parte magari andiamo a Kranisca Gora o Collio. Per quanto riguarda il nome è CANNONDALE non è difficile da scrivere basta applicarsi.
 

lucablabla

Biker poeticus
Dai, Luca, non ti arrabbiare...non è difficile...
prima pronuncia le lettere una per una:
c..a..n...n...o...n..d...a....l..e...

Poi le unisci:
cann...on...dale...

poi dovresti riuscire a pronunciare il divino nome per intero...

Cannondal.......i Canno...dli ... Clinnondale...... Clitondale ( questo versione mi piace ) .... Chennondale .... ecco ci sono riuscito....a no opsss !!!

Spiacente........ :cry: :cry: :cry:
 

lucablabla

Biker poeticus
......Sono io che non leggo!!!!! leggi chi firma...(RADAMES) , non mi metto in competizione con nessuno e tantomeno mi interessa dimostrare niente a nessuno,

Bravissimo !!!! o-o


comunque come dici tu tirare fuori il pelo...... quando vuoi fare una domenica da qualche parte magari andiamo a Kranisca Gora o Collio.

Ma come vuoi una sfida ?? Con me ??? Il mio nome è nessuno !!! Due righe prima dici il contrario.....????


Roby lascia stare....... usa la tua intelligenza ...che mi dicono sia pari alla tua abilità ad andare in bici, per fare quello che stai facendo, perchè lo stai facendo bene e non lasciarti influenzare da nessuno.

Non giudicare per sentito dire...... o-o
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Bravissimo !!!! o-o




Ma come vuoi una sfida ?? Con me ??? Il mio nome è nessuno !!! Due righe prima dici il contrario.....????


Roby lascia stare....... usa la tua intelligenza ...che mi dicono sia pari alla tua abilità ad andare in bici, per fare quello che stai facendo, perchè lo stai facendo bene e non lasciarti influenzare da nessuno.

Non giudicare per sentito dire...... o-o

ULTIMA...... ho gente che chiede delle cannodale... candonale... ccaaanno bo.. non riesco a pronunciarlo ma quando ci sono in sella PER DIO se riesco a fare cose che voi umani..........
Sarebbe proprio il caso che ci conoscessimo meglio "visto che non ti ho mai visto in negozio" anche perchè ci sono: Commencale, Felt, Kona ..... e vedi che non cito cannodales o come cacchio si dice.
P.S Radames dice che se passi anche solo per un caffè sei sempre ben accetto......
AMICI!!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
ULTIMA...... ho gente che chiede delle cannodale... candonale... ccaaanno bo.. non riesco a pronunciarlo ma quando ci sono in sella PER DIO se riesco a fare cose che voi umani..........
Sarebbe proprio il caso che ci conoscessimo meglio "visto che non ti ho mai visto in negozio" anche perchè ci sono: Commencale, Felt, Kona ..... e vedi che non cito cannodales o come cacchio si dice.
P.S Radames dice che se passi anche solo per un caffè sei sempre ben accetto......
AMICI!!!!!

o-o o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per motivi personali, chi sa capisce, e da connondalista, sposo appieno Lucablabla( si fa per dire che ti sposo...).

Secondo me, lucablabla, non devi dare spiegazioni se la fanno e se la godono.

Se non fosse per un certo Andrea, non avrei più cannondale.

non sono io, io non c'entro!! almeno questa volta non c'entro!!!
però per la birra ci sto anch'io!!
un'idea su chi sia quest'andrea però ce l'ho...

o-oo-oo-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Secondo me, lucablabla, non devi dare spiegazioni se la fanno e se la godono.

Se non fosse per un certo Andrea, non avrei più cannondale.[/QUOTE]


ma non avevi mezza idea di prenderti la blur???:)))::)))::))):
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Secondo me, lucablabla, non devi dare spiegazioni se la fanno e se la godono.

Se non fosse per un certo Andrea, non avrei più cannondale.


ma non avevi mezza idea di prenderti la blur???:)))::)))::))):[/quote]


Certo che non centri andrea, anche tu non puoi sapere, il mio riferimento lo sa solo una persona, ma a questo punto penso che anche questa persona non ci arrivi...

Blur? mi sto evolvendo, ho ampliato gli orizzonti, è troppo presto per sbilanciarmi comunque Cannondale, in "su", rimane unica, finché non ne trovo un'altra che sia di "più", soprattutto in discesa.

Birra accetto molto volentieri, dove andate domenica?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho appena sentito luca, lui non ci sarà domenica per impegni cerimonial-gastronomici...
sembra che si andrà a Barbarano, ma aspetta ad avere conferme nel forum...
ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Caro Roby non mi sembra di aver tirato in ballo niente e nessuno e non ho accennato a nomi di rivenditori o altro, se non la nostra solita voglia di scherzare e di sana e onesta goliardia....

Q8 o-oo-oo-oo-oo-o!!!
smile630.gif


ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo