Noi Berici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Devo dire che abbiamo fatto proprio un bel giretto, più di 1.200 metri di dislivello, c'era tutto :
salite tecniche
salite spezzagambe
salite relax
discese da urlo
compagnia ottima
giornata stupenda sempre al sole
fondo secco.

Devo aggiungere che, con la solita decina di irriducibili sempre pronti, sono rimasto spaventato da RADAMES............chi l'avrebbe mai detto....eppur pedala...e fisso anche!!!!!!!!!!!!

Peccato alcune defezioni.........vero Luca ?

Poi i fantasmi ciclisti della scuola berica ?????????????? dove siete ???
E gli amici del gruppo di S.Agostino (..!!! Armando & C.)

Alla prossima e chi non c'è ha sempre torto!!!!!!!!!!!!!:saccio:
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
A chi fosse interessato, sabato 8 dicembre alle 14:00 appuntamento e ritrovo ad altavilla vicentina c/o negozio corratec, per megagirazzo sui berici. Sciaooo
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Domanda: ma partendo alle 14 e considerando che alle 16.30 e scuro che concetto hai di megagirazzo...........???:sculacci:

Prova a descriverlo grazie.

Il megagirazzo era inteso per stare in compagnia e non per la distanza percorsa. comunque si pensava, salita dei campi da golf, poi su in pineta a brendola, un pezzo del tragitto de la via dei berici e poi tutti a casa per la pila e S. Agostino
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
..................A proposito del giro di domenica su verso Laverda........
non sarebbe il caso di dare qualche voto in pagella (vediamo chi risponde!!!!)
Chiaramente con spirito goliardico o-o..........e sopratutto alla faccia di chi non c'era.....
Perchè mi brucia ancora il :cagozzo:...........per un giro dove fui particolarmente........umiliato...:-((:-((:-((:-((
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Devo dire che abbiamo fatto proprio un bel giretto,

Poi i fantasmi ciclisti della scuola berica ?????????????? dove siete ???

Come + volte spiegato a Joe .... Per quanto riguarda me (come per tutti quelli che hanno figli piccoli)....., è impensabile riuscire ogni domenica a partire alle 7 di casa e rientrare verso le 13.00.

Punti di ritrovo lontani e ad orari da fungaioli, escursioni lunghe in termini kilometrici e in termini di tempo, disincantavano la partecipazione.

Se si partisse da S.Agostino alle 09.00 con rientro entro le 12.00 sarei presente con Ester tutte le domeniche.

Ti spiego invece, per esempio, cosa devo fare per essere alle 08.20 a Mason Vicentino :

. Sveglia alle 06.00
. Sbrandamento della Figlia Maggiore, supplizio di pianti e costrizione alla levata
. Preparazione e somministrazione Biberon alla Primogenita.
. Sveglia del secondogenito, pulizia Culetto e cambio pannolino.
. Somministrazione seno materno al secondogenito.
. Lavaggio Viso e Vestizione Primogenita
. Stop ! : "Papà cacca !!!"
. Trasferimento in bagno per partecipazione all'evacuazione filiale con conseguente lavaggio culetto.
. Completamento vestizione secondogenita.
. Lavaggio Viso e Vestizione Secondogenito.
. Colazione Mia e di Ester
. Vestizione Mia e di Ester
. Carico in macchina di 2 Bici, un Seggiolone per somministrazione pappa secondogenito, agganciamento a seggiolini appositi di Primogenita e Secondogenita.
. Dimenticanza di Preparato per pappa del secondogenito.
. Rientro in abitazione per rimediare alla dimenticanza di cui sopra.
. Partenza per casa della Nonna
. Arrivo casa della Nonna
. Scarico Bambini, Seggiolone, Pappa ecc...
. Briefing con la nonna per le istruzioni sui bambini (se fa freddo metti questo se fa caldo togli quello se ..... )
. Partenza per Mason .... Forse .... distrutti e stremati.

In più se la Nonna non può, se i bambini sono malati (quasi sempre) o se siamo stati in piedi tutta la notte perché uno dei due ha pianto come un lupo mannaro ... l'impresa diventa ancora più pesante o impossibile.

Tutta sta pappardella per dire che avremmo tanta voglia di girare con voi ma è veramente, veramente difficile ....

Ci accontentiamo di partire alle 09.00 da Altavilla o S.Agostino o Creazzo e di essere a casa per le 12.00. Spesso, si uniscono a noi Mazinga, Mauro e Simone che oltre a stare con noi per amicizia, soffrono per un motivo (Figli piccoli) o per un altro (Orari di lavoro) le stesse ns. difficoltà logistiche.

Speriamo i bimbi crescano ... così da poter riaggregarci senza diventare matti !!!

Andrea & Ester
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
..................A proposito del giro di domenica su verso Laverda........
non sarebbe il caso di dare qualche voto in pagella (vediamo chi risponde!!!!)
Perchè mi brucia ancora il :cagozzo:...........per un giro dove fui particolarmente........umiliato...:-((:-((:-((:-((

Allora a RADAMES un bel 10 perchè nonostante il solito piagnisteo pre giro ci ha dato unna bella dimostrazione di forza (grande FDM ) staccando tutti sull'ultima salita, ad ANDREAMASE un 10 per lo spirito di abnegazione e per la stoica sofferenza, ad ANGELO un 10 perchè l'abbiamo fatto scendere per dei sentieri che non avrebbe fatto neanche a piedi, a JOE un N.C. per la giornata storta, a ROMOLO BICIO e CAMERA un 10 perchè vengono dappertutto e non si lamentano mai e ora......veniamo alle dolenti note.....a me un 6 + per l'impegno e per la buona volontà perchè esco lo stesso anche se sono alla frutta .......e che dire di CRISTIANO, una forza, si vede che stà bene, che è tranquillo e si allena bene, non ha pensieri per la testa......ad un certo punto mosso a compassione mi ha anche spinto in salita ( peraltro senza che io l'avessi chiesto ma che mi sono ben guardato dal rifiutare.....) però quel giorno sul PAPA non si dimentica facilmente......


:))): :))): :))): :))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Come + volte spiegato a Joe .... Per quanto riguarda me (come per tutti quelli che hanno figli piccoli)....., è impensabile riuscire ogni domenica a partire alle 7 di casa e rientrare verso le 13.00.

Punti di ritrovo lontani e ad orari da fungaioli, escursioni lunghe in termini kilometrici e in termini di tempo, disincantavano la partecipazione.

Se si partisse da S.Agostino alle 09.00 con rientro entro le 12.00 sarei presente con Ester tutte le domeniche.

Ti spiego invece, per esempio, cosa devo fare per essere alle 08.20 a Mason Vicentino :

. Sveglia alle 06.00
. Sbrandamento della Figlia Maggiore, supplizio di pianti e costrizione alla levata
. Preparazione e somministrazione Biberon alla Primogenita.
. Sveglia del secondogenito, pulizia Culetto e cambio pannolino.
. Somministrazione seno materno al secondogenito.
. Lavaggio Viso e Vestizione Primogenita
. Stop ! : "Papà cacca !!!"
. Trasferimento in bagno per partecipazione all'evacuazione filiale con conseguente lavaggio culetto.
. Completamento vestizione secondogenita.
. Lavaggio Viso e Vestizione Secondogenito.
. Colazione Mia e di Ester
. Vestizione Mia e di Ester
. Carico in macchina di 2 Bici, un Seggiolone per somministrazione pappa secondogenito, agganciamento a seggiolini appositi di Primogenita e Secondogenita.
. Dimenticanza di Preparato per pappa del secondogenito.
. Rientro in abitazione per rimediare alla dimenticanza di cui sopra.
. Partenza per casa della Nonna
. Arrivo casa della Nonna
. Scarico Bambini, Seggiolone, Pappa ecc...
. Briefing con la nonna per le istruzioni sui bambini (se fa freddo metti questo se fa caldo togli quello se ..... )
. Partenza per Mason .... Forse .... distrutti e stremati.

In più se la Nonna non può, se i bambini sono malati (quasi sempre) o se siamo stati in piedi tutta la notte perché uno dei due ha pianto come un lupo mannaro ... l'impresa diventa ancora più pesante o impossibile.

Tutta sta pappardella per dire che avremmo tanta voglia di girare con voi ma è veramente, veramente difficile ....

Ci accontentiamo di partire alle 09.00 da Altavilla o S.Agostino o Creazzo e di essere a casa per le 12.00. Spesso, si uniscono a noi Mazinga, Mauro e Simone che oltre a stare con noi per amicizia, soffrono per un motivo (Figli piccoli) o per un altro (Orari di lavoro) le stesse ns. difficoltà logistiche.

Speriamo i bimbi crescano ... così da poter riaggregarci senza diventare matti !!!

Andrea & Ester
Per me cambiano i nomi e i luoghi, con in più l'assenza di qualsivoglia parente prossimo...come ti capisco...o-oo-oo-o
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Allora a RADAMES un bel 10 perchè nonostante il solito piagnisteo pre giro ci ha dato unna bella dimostrazione di forza (grande FDM ) staccando tutti sull'ultima salita, ad ANDREAMASE un 10 per lo spirito di abnegazione e per la stoica sofferenza, ad ANGELO un 10 perchè l'abbiamo fatto scendere per dei sentieri che non avrebbe fatto neanche a piedi, a JOE un N.C. per la giornata storta, a ROMOLO BICIO e CAMERA un 10 perchè vengono dappertutto e non si lamentano mai e ora......veniamo alle dolenti note.....a me un 6 + per l'impegno e per la buona volontà perchè esco lo stesso anche se sono alla frutta .......e che dire di CRISTIANO, una forza, si vede che stà bene, che è tranquillo e si allena bene, non ha pensieri per la testa......ad un certo punto mosso a compassione mi ha anche spinto in salita ( peraltro senza che io l'avessi chiesto ma che mi sono ben guardato dal rifiutare.....) però quel giorno sul PAPA non si dimentica facilmente......:))): :))): :))): :))):

Come sempre ti dimostri un signore....................sui giudizi degli altri...............MA quanto a me sei una GFM molto sottile l'ironia..sta bene, è tranquillo.....
Quanto a te comunque meriti un bel 10 per gli stessi motivi per cui ti dai 6+ visto che anche tu stai bene sei tranquillo.............GFM
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Per Andrea:::::::::::::::::::::::::rosik:
considerato che la Ester non mi troverà per un bel pezzo ed allora si sarà dimenticata.........un consiglio..:spetteguless:
Io ho sicuramente una moglie CHE NON HA EGUALI ma perchè tu non vieni via:i-want-t:................ e non la lasci a casa la domenica mattina ??
.........non sarebbe sola ma in ottima compagnia dei piccoli come facevo e faccio io.
Basta mettersi d'accordo come me, il pomeriggio tocca a me stare a casa con i piccoli e lei libera di fare il suo sport.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Come + volte spiegato a Joe .... Per quanto riguarda me (come per tutti quelli che hanno figli piccoli)....., è impensabile riuscire ogni domenica a partire alle 7 di casa e rientrare verso le 13.00.
[......]
Andrea & Ester

Grande bericamtb!!!!
Con un solo post ...biblico... hai recuperato mesi d'assenza dal forum!

Per tua magra consolazione: io, pur senza bimbi / pannoloni / cacchette, non tocco bici da più di un mese... :ueh:

Ciao!
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
62
vicenza
www.ciclihermes.com
Allora a RADAMES un bel 10 perchè nonostante il solito piagnisteo pre giro ci ha dato unna bella dimostrazione di forza (grande FDM ) staccando tutti sull'ultima salita, ad ANDREAMASE un 10 per lo spirito di abnegazione e per la stoica sofferenza, ad ANGELO un 10 perchè l'abbiamo fatto scendere per dei sentieri che non avrebbe fatto neanche a piedi, a JOE un N.C. per la giornata storta, a ROMOLO BICIO e CAMERA un 10 perchè vengono dappertutto e non si lamentano mai e ora......veniamo alle dolenti note.....a me un 6 + per l'impegno e per la buona volontà perchè esco lo stesso anche se sono alla frutta .......e che dire di CRISTIANO, una forza, si vede che stà bene, che è tranquillo e si allena bene, non ha pensieri per la testa......ad un certo punto mosso a compassione mi ha anche spinto in salita ( peraltro senza che io l'avessi chiesto ma che mi sono ben guardato dal rifiutare.....) però quel giorno sul PAPA non si dimentica facilmente......


:))): :))): :))): :))):

Ciao sono Radames , e stò abusivamente usando il nikname di Roberto.
Ti ringrazio innanzitutto per la GFM ....ma devi prima sapere come mi sono doppato prima di questa uscita...... ho dato tutto me stesso per non fare brutta figura e l'ho pagata poi il pomeriggio con un acutizzarsi del mio cronico mal di schiena, ma di una cosa sono estremamente felice,come tu ben ricordi "abbastanza" anni fà il giro domenicale in compagnia era una consuetudine anche per me !! Ecco, domenica è stato un ritorno al passato.bella giornata,discreto percorso ( ne ho di più duri nel cassetto) e soprattutto OTTIMA COMPAGNIA . DA RIFARE MAGARI ORGANIZZANDO A FINE GIRO UNA BELLA "BRASOLADA" !!!!
MA MI RACCOMANDO RAGAZZI......ALLENATEVI !!!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
..................A proposito del giro di domenica su verso Laverda........
non sarebbe il caso di dare qualche voto in pagella (vediamo chi risponde!!!!)
Chiaramente con spirito goliardico o-o..........e sopratutto alla faccia di chi non c'era.....
Perchè mi brucia ancora il :cagozzo:...........per un giro dove fui particolarmente........umiliato...:-((:-((:-((:-((

io ringrazio pubblicamente x la spinta e il supporto psicopatico, salita mooolto dura, anzi no, solo troppa!! :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come + volte spiegato a Joe .... Per quanto riguarda me (come per tutti quelli che hanno figli piccoli)....., è impensabile riuscire ogni domenica a partire alle 7 di casa e rientrare verso le 13.00.

Punti di ritrovo lontani e ad orari da fungaioli, escursioni lunghe in termini kilometrici e in termini di tempo, disincantavano la partecipazione.

Se si partisse da S.Agostino alle 09.00 con rientro entro le 12.00 sarei presente con Ester tutte le domeniche.

Ti spiego invece, per esempio, cosa devo fare per essere alle 08.20 a Mason Vicentino :

. Sveglia alle 06.00
. Sbrandamento della Figlia Maggiore, supplizio di pianti e costrizione alla levata
. Preparazione e somministrazione Biberon alla Primogenita.
. Sveglia del secondogenito, pulizia Culetto e cambio pannolino.
. Somministrazione seno materno al secondogenito.
. Lavaggio Viso e Vestizione Primogenita
. Stop ! : "Papà cacca !!!"
. Trasferimento in bagno per partecipazione all'evacuazione filiale con conseguente lavaggio culetto.
. Completamento vestizione secondogenita.
. Lavaggio Viso e Vestizione Secondogenito.
. Colazione Mia e di Ester
. Vestizione Mia e di Ester
. Carico in macchina di 2 Bici, un Seggiolone per somministrazione pappa secondogenito, agganciamento a seggiolini appositi di Primogenita e Secondogenita.
. Dimenticanza di Preparato per pappa del secondogenito.
. Rientro in abitazione per rimediare alla dimenticanza di cui sopra.
. Partenza per casa della Nonna
. Arrivo casa della Nonna
. Scarico Bambini, Seggiolone, Pappa ecc...
. Briefing con la nonna per le istruzioni sui bambini (se fa freddo metti questo se fa caldo togli quello se ..... )
. Partenza per Mason .... Forse .... distrutti e stremati.

In più se la Nonna non può, se i bambini sono malati (quasi sempre) o se siamo stati in piedi tutta la notte perché uno dei due ha pianto come un lupo mannaro ... l'impresa diventa ancora più pesante o impossibile.

Tutta sta pappardella per dire che avremmo tanta voglia di girare con voi ma è veramente, veramente difficile ....

Ci accontentiamo di partire alle 09.00 da Altavilla o S.Agostino o Creazzo e di essere a casa per le 12.00. Spesso, si uniscono a noi Mazinga, Mauro e Simone che oltre a stare con noi per amicizia, soffrono per un motivo (Figli piccoli) o per un altro (Orari di lavoro) le stesse ns. difficoltà logistiche.

Speriamo i bimbi crescano ... così da poter riaggregarci senza diventare matti !!!

Andrea & Ester

azz... invece di scrivere 'stò romanzo, ti potevi fare un giro in bici!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo