Noi dei Colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION]: la torcia quanti lumens fà? :)

Confermo la validità della giuntura per tubi idraulici come soluzione ottimale ed economica per attaccare le torce al manubrio. Io la uso sopra a dello scotch con un lato adesivo (sul manubrio), l'altro lato fatto di carta vetrata, per favorire il grip.
:prost:
 

TheBus

Biker tremendus
[MENTION=32258]freeride_lover[/MENTION]: essendo cinese e non essendoci scritto nulla a riguardo sulla scatola posso solo usare la scala indicata prima e la posiziono tra:
1) tanto ciaro e 2) 'bastansa ciaro

io (prima della magicshine), e altri che escono in notturna, ne usano 2 sul manubrio si per averne un backup che per avere una bella luce profonda ed aperta. Cmq anche una è sufficiente per una buona luce.
Attualmente io la uso sul casco come direzionale ed è ottima


ciao
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
mi sa tanto che questo entusiasmo per i faretti che sta contagiando diversi utenti del forum porterà un pò di "inquinamento luminoso" sui colli.... già mi immagino di guardare i colli la sera, vedere 'sti fasci di lumen invarigoearse sui trosi gnanca fosse guerre stellari... e le vecie che veniva fora co la pignata in man a dirne sù che li xè proprietà privata, disorientate da tale fenomeno paranormale, cosa penseranno... ??????

:hahaha::hahaha::hahaha:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION]: thanks ;)

mi sa tanto che questo entusiasmo per i faretti che sta contagiando diversi utenti del forum porterà un pò di "inquinamento luminoso" sui colli.... già mi immagino di guardare i colli la sera, vedere 'sti fasci di lumen invarigoearse sui trosi gnanca fosse guerre stellari... e le vecie che veniva fora co la pignata in man a dirne sù che li xè proprietà privata, disorientate da tale fenomeno paranormale, cosa penseranno... ??????

:hahaha::hahaha::hahaha:

Io ho iniziato 4 anni fà proprio in questo periodo proprio con le notturne (e c'erano 10 gradi di meno), e da allora se ne salto una al mese mi girano troppo le balle.
Qualche proprietario terrierio locale è già abituatio, tipo la casa di angolo delle Terre Bianche (venendo da 7o Cielo/Maraffoni) puntualmente quando vede i fasci di luce esce, vede che siamo i soliti 4 ebeti e torna dentro tranquillo. Cercate magari quando passate vicino di parlare piano e di non puntare i fari verso le case ;)
Casa Brembolina sul Venda addirittura l'estate scorsa la vecchia ci ha fatto i complimenti, da non approfittarne però perchè giusto settimana scorsa un amico aveva pulito un pezzo di trail là vicino ke passava vicino alla casa e dopo 2 gg in notturna ci siamo trovati alberi dappertutto di traverso a regola d'arte, anke sospesi per aria ad altezza casco, sull'incrocio finale col sentiero principale addirittura messo pali ad X (immagino fosse per le moto, ma il messaggio che non vogliono che si passi di là è chiarissimo).
Ognimodo, provate a fermarvi e girarvi indietro mentre i compari scendono facendo sto fascio di luce in mezzo al buio del bosco, troppo strabello.. e con le luci che abbiamo (uno l'anno scorso aveva fatto un faro con batteria da 12v di uno scooter e lampada anabbagliante della macchina!!!) i cinghiali (animali) ormai girano di notte con gli occhiali da sole... :D
:prost:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io di notturne ne ho fatte solo tre o quattro ma mi sono bastate per assaporare l'enorme e maggiore coinvolgimento nella natura...finchè non si prova non ci si crede!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo