noleggio Freeride e Downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di treviso e vorrei provare a fare un po di discese.. non ho ne bici ne attrezzatura.. il posto + vicino è a kranjska gora??
grazie

sul numero di luglio di tuttomtb c'è una guisa ai principali bike park d'Italia e nazioni confinanti. ci sono molte informazioni utili, compreso il fatto di avere un noleggio bici e attrezzatura e i vari referenti. ti consiglio, se hai la possibilità, di guardare cosa ti torna più vicino. magari dopo contatti direttamente per avere informazioni più dettagliate
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sul numero di luglio di tuttomtb c'è una guisa ai principali bike park d'Italia e nazioni confinanti. ci sono molte informazioni utili, compreso il fatto di avere un noleggio bici e attrezzatura e i vari referenti. ti consiglio, se hai la possibilità, di guardare cosa ti torna più vicino. magari dopo contatti direttamente per avere informazioni più dettagliate


Giusto... sono d'accordo... han fatto un numero molto utile da questo punto di vista! :il-saggi:
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di treviso e vorrei provare a fare un po di discese.. non ho ne bici ne attrezzatura.. il posto + vicino è a kranjska gora??
grazie

ciao io sono di vicenza e un mio amico noleggia bici da dh e fa anche da istruttore per l'approccio alla disciplina di solito si gira con furgone nei percorsi delle nostre zone oppure si va alle Melette a Gallio dove nel fine settimana funziona la risalita meccanizata...se vuoi ti giro il numero. Ciao
 

remoteo

Biker novus
22/8/11
33
0
0
Moab Utah
Visita sito
ciao io sono di vicenza e un mio amico noleggia bici da dh e fa anche da istruttore per l'approccio alla disciplina di solito si gira con furgone nei percorsi delle nostre zone oppure si va alle Melette a Gallio dove nel fine settimana funziona la risalita meccanizata...se vuoi ti giro il numero. Ciao

Sei sicuro che alle Melette funzioni la risalita meccanizzata????:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo