NOLEGGIO STAGIONALE O A LUNGO TERMINE BICI DOWHNILL??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrealupo

Biker novus
23/9/19
8
1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 4
ciao a tutti,

Vado in park da diversi anni con una santa cruz nomad che ho venduto causa progetto trasferimento in Australia che poi è andato a rotoli causa covid... quest'estate andrò a lavorare a Madonna di campiglio e avrò la possibilità di andare in park più o meno tutti i giorni...
Il quesito e questo:
Dato che non vorrei comprare una bici da 1000 1500 euro da sistemare e nemmeno una da 3 o 4000 perchè sarebbe fuori budget mi chiedevo... esiste qualche negozio in zona Milano/bergamo/brescia/Verona/trento che fa un noleggio stagionale o a lungo termine di una buona bici da downhill o comunque endurona da park? Magari con possibilità di riscatto se mi dovesse piacere ....
Vi ringrazio
 

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
A 1500€ trovi già cose decenti... tanti comprano e le usano pochissimo (vedi me purtroppo). Dato che il mercato del usato non paga (parlando di DH) per rivenderle, devono appunto svenderle. Cercherei nei vari mercatini e valuterei un buon usato su quelle cifre. Il noleggio giornaliero ti svenano...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non penso che ci sia qualcuno che faccia questo servizio, ma considerando che i noleggi giornalieri vanno da 50 a 100€ al giorno , penso che un noleggio stagionale sia come minimo tra 500 e 1000€, ma a quel punto fai prima a prenderti una bici usata da 1000€, o ne prendi una recente a qualcosa in più, e la rivendi a fine stagione semantici poche centinaia di €
 
  • Mi piace
Reactions: pimpic

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
dovresti sentire uno dei noleggi della zona e farti fare un preventivo
ma, visti i costi giornalieri, non credo spednersti poco
magari ti farebbero un buon prezzo se la prendi solo nei giorni in settimana
ma credo che alla fine con 1500-2000 prendi un buon usato e a fine stagione lo rivendi con poca perdita
 

Classifica mensile dislivello positivo