Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Info di servizio, le HR ust 2.35 st 42a, in questo momento, su Hibike non sono disponibili, ma dovrebbero arrivare, le hanno ordinate.
Ciao!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Quelle da 2.35?!?!?!? Non sono scomparse???

Ho visto che Maramouse ha già risposto. La dritta me l'ha data lu e io ho colto al volo l'occasione e ne ho fatte arrivare due. Quelle che ho su ( solo all'anteriore, sia su nomad che sul blt, adesso sono quasi liscie, ma mi sono durate un anno abbondante e pur semislick se la cavano ancora benone ) Quindi x un altro annetto sono a posto, xò, a scanso di equivoci, appena mi avanza un centone ne faccio arrivare altre due.

Ah, adesso hanno il cerchietto pieghevole come le lust.

A propos, se domenica qualcuno avesse bisogno di qualcosa, tipo manubri, pezzi d'occasione, se ne potrebbe approfittare. Che ne dite?

ciao
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ho visto che Maramouse ha già risposto. La dritta me l'ha data lu e io ho colto al volo l'occasione e ne ho fatte arrivare due. Quelle che ho su ( solo all'anteriore, sia su nomad che sul blt, adesso sono quasi liscie, ma mi sono durate un anno abbondante e pur semislick se la cavano ancora benone ) Quindi x un altro annetto sono a posto, xò, a scanso di equivoci, appena mi avanza un centone ne faccio arrivare altre due.

Ah, adesso hanno il cerchietto pieghevole come le lust.



ciao

Prima le HR 2.35 UST erano a cerchietto rigido??

Quello che ancora non capisco, é se sono avazi di magazzino, o un modello nuovo non ancora presente nel sito ufficiale...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Prima le HR 2.35 UST erano a cerchietto rigido??

Quello che ancora non capisco, é se sono avazi di magazzino, o un modello nuovo non ancora presente nel sito ufficiale...

Dato che prima avevano il cerchietto rigido e ora pieghevole, voglio sperare che sia la produzione nuova e quindi siano disponibili per un bel pezzo :0)
Altrimenti mi tocca comprarne uno stock, in attesa che si inventino qualcosa di altrettanto ben funzionante
 

kaio

Biker assatanatus
A propos, se domenica qualcuno avesse bisogno di qualcosa, tipo manubri, pezzi d'occasione, se ne potrebbe approfittare. Che ne dite?

ciao

Ottima idea! Allora porta 2 HR ust... ;-)


La cosa fantastica della Nevegal che ho montato é l'impressionante trazione sul bagnato.. é l'unica gomma che ti permette di fare le sgommate di potenza pedalando a vuoto su asfalto! :specc: Domenica tornando dal giro ero fermo in surplace ad un semaforo... scattato il verde avró fatto almeno tre giri di pedale a vuoto, da fermo... stavo per impastarmi a terra davanti agli occhi perplessi degli automobilisti... avevo la ruota sulla striscia bianca! :smile:
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
Una domanda a voi esperti di NOMAD: sto per ordinare un telaio 2009 e mi chiedevo se il 2010 presenta qualche novità rispetto allo 09...a me sembrano uguali...
grazie!
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
Ciao, domenica ho testato sul campo il coil con molla da 300. Giro test a Finale: salite asfaltate e non, percorso vario con discese molto tecniche fondo sconnesso rilanci e per finire DH uomini.
Un ringraziamento a chi mi aveva consigliato la molla xché il setup di base è già molto buono.
Giudizio in sintesi (personalissimo) del coil rispetto all’air (rispettivamnete con corona da 22 e da 32) nella tabella.
A livello cronometrico non mi sono ancora fatto un idea...di sicuro i fattori predominanti sono altri.

Ps: montare hammerschmidt su un telaio ottimizzato per un 32 circa....:°°(:
 

Allegati

  • impressioni_tabella.jpg
    impressioni_tabella.jpg
    64,3 KB · Visite: 31

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Eh ma nn mi torna cmq, perchè l'hammersmith o come cappero si scrive, secondo me lavora proprio sulla linea catena, se no avrebbe meno benefici...


Si, però (se non mi ricordo male) con l' hammershmidt hai sempre la linea catena fissa nella stessa posizione, ed è la posizione che normalmente hai sulla corona da 22.
Il carro del nomad è studiato per dare il meglio con la linea catena che hai quando è posizionata sul 32.
Non so se mi sono spiegato bene...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo