Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
mio cugggino si é comprato una Ferrari con interni in pelle...

poi ha visto che usandola, la pelle dei sedili si segnava... allora ha montato delle foderine acquistate in Autogrill...

poi ha notato che anche la carrozzeria si impolverava, allora ha comprato un telo e ci ha rivestito tutta la macchina...

poi ha visto che girandoci si consumavano pure le gomme... allora ha rivestito pure quelle, con nastro protettivo...

poi si é stampato in un muro... m'ha detto che 'ste Ferrari non tengono un caxxo!

mio cuggino c'aveva pure una ragazza bellissima...

vabbé questa ve la racconto un'altra volta!

:smile:
:smile::smile:

Kaio pero sono curioso di sdapere che fine ha fatto la ragazza... :bollicine:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Domani sera porto la nomad dal...carroziere di fiducia e me ce fà un bel lavoretto piu mi ha trovato anche il 3m che mi avete detto voi.... :mrgreen:
Poi vi saprò dire i risultati che sono venuti fuori...periamo benne :omertà:
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
mio cugggino si é comprato una Ferrari con interni in pelle...

poi ha visto che usandola, la pelle dei sedili si segnava... allora ha montato delle foderine acquistate in Autogrill...

poi ha notato che anche la carrozzeria si impolverava, allora ha comprato un telo e ci ha rivestito tutta la macchina...

poi ha visto che girandoci si consumavano pure le gomme... allora ha rivestito pure quelle, con nastro protettivo...

poi si é stampato in un muro... m'ha detto che 'ste Ferrari non tengono un caxxo!

mio cuggino c'aveva pure una ragazza bellissima...

vabbé questa ve la racconto un'altra volta!

:smile:


:up::up::up::up::up::up:

@Dexter: se usi la bici.. tra un mese dei graffietti sul telaio non te ne importerà proprio nulla. La zingara è fatta per essere frustata a dovere e non come soprammobile da salotto:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Io comprerei una seconda bici, uguale in tutto e per tutto o magari montata anche meglio e poi la terrei lì da guardare, così non si rovina. La prima invece la userei senza farmi troppe paranoie :o))

Cos' anche Bonandrini sarebbe più contento :O)


Brutta banda di poser!!

quoto quoto quoto
(la mia nomad è piena di cicatrici di cui "andiamo" ovviamente orgogliosi!)
salut
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Dexter, i ragazzi hanno ragione e Kaio in particolare mi ha fatto sbellicare:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: cmq rispondo alla tua domanda, il Synpol è una cera liquida ottima e non troppo agressiva, molto valida, la trovi nei negozi di ricambi moto o auto, il Crystal è un adesivo venduto a fogli dalla ditta Blackbird ed è disponibile sia trasparente che colorato, non è economico, ma è valido, praticamente è l'adesivo con cui la ditta in questione fà dei kit adesivi per moto da cross, bello tosto e resiste ai lavaggi della vaporina.
Buone raidate!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao Dexter, i ragazzi hanno ragione e Kaio in particolare mi ha fatto sbellicare:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: cmq rispondo alla tua domanda, il Synpol è una cera liquida ottima e non troppo agressiva, molto valida, la trovi nei negozi di ricambi moto o auto, il Crystal è un adesivo venduto a fogli dalla ditta Blackbird ed è disponibile sia trasparente che colorato, non è economico, ma è valido, praticamente è l'adesivo con cui la ditta in questione fà dei kit adesivi per moto da cross, bello tosto e resiste ai lavaggi della vaporina.
Buone raidate!!
:cucù: Avete ragione lo so i primi tempi che uno a la bici bella nuova si fa troppe s...e mentali sicuramente tra qualche mese non ci starò più attento a questi dettagli :}}}:
Domenica faccio il giro dei tre comuni e sono un po di km...sono proprio curioso di vedere questa belva in azione su lunghi tragitti...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
mio cugggino si é comprato una Ferrari con interni in pelle...

poi ha visto che usandola, la pelle dei sedili si segnava... allora ha montato delle foderine acquistate in Autogrill...

poi ha notato che anche la carrozzeria si impolverava, allora ha comprato un telo e ci ha rivestito tutta la macchina...

poi ha visto che girandoci si consumavano pure le gomme... allora ha rivestito pure quelle, con nastro protettivo...

poi si é stampato in un muro... m'ha detto che 'ste Ferrari non tengono un caxxo!

mio cuggino c'aveva pure una ragazza bellissima...

vabbé questa ve la racconto un'altra volta!

:smile:

Ti stiiimo fratèllo! :O))
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non voglio farla tanto lunga anche perchè stiamo parlando di un pezzo di latta ma i danni per una caduta, per lo sfregamento accidentale,per la sassata sarebbe bello che non si verificassero ma fanno parte del gioco e sono inevitabili quello che mi da fastidio è l'incuria la bici buttate a terra o caricate sui furgoni come bancali senza nessun rispetto ecco questo non lo capisco!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Non voglio farla tanto lunga anche perchè stiamo parlando di un pezzo di latta ma i danni per una caduta, per lo sfregamento accidentale,per la sassata sarebbe bello che non si verificassero ma fanno parte del gioco e sono inevitabili quello che mi da fastidio è l'incuria la bici buttate a terra o caricate sui furgoni come bancali senza nessun rispetto ecco questo non lo capisco!

Hai ragione, soprattutto perchè costicchiano.... :celopiùg:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Nomadi,sapete dirmi la differenza tra avere il cannotto piu o meno lungo ? :nunsacci:

Beh devi intanto impostare correttamente l'altezza del manubrio, che ti permetta di essere comodo sia in salita che in discesa, tu hai taglia M secondo me ci vanno pochi spessori fra attacco manubrio e SS 5-10mm di solito, poi dipende dai tuoi gusti e dalla lunghezza delle braccia e del busto.

Trovata la posizione corretta dell'altezza manubrio puoi tagliare il canotto, lasciati 2 o 3 spessori per eventuali future regolazioni ma di più secondo me non servono.

E soprattutto goditi quella biciona!!! Anche se ora il tempo non è il massimo!
:celopiùg:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh devi intanto impostare correttamente l'altezza del manubrio, che ti permetta di essere comodo sia in salita che in discesa, tu hai taglia M secondo me ci vanno pochi spessori fra attacco manubrio e SS 5-10mm di solito, poi dipende dai tuoi gusti e dalla lunghezza delle braccia e del busto.

Trovata la posizione corretta dell'altezza manubrio puoi tagliare il canotto, lasciati 2 o 3 spessori per eventuali future regolazioni ma di più secondo me non servono.

E soprattutto goditi quella biciona!!! Anche se ora il tempo non è il massimo!
:celopiùg:

Alessio potrebbe chiedere a me, ma chiede sempre qui...così mi tocca venirgli a rispondere qui :-)

Ha ragione Samu, bastano pochi spessori...ma siccome io sono rimasto "scottato" con un cliente al quale avevo lasciato 2cm di spessori, ma dopo 2 uscite mi ha detto che lui voleva il manubrio MOLTO PIU' ALTO, lascio sempre 2 cm sotto + 1 sopra a TUTTE le bici nuove...e poi, dopo che il cliente ha provato per bene la bici, eventualmente tagliamo definitivamente.

Vogliamo poi citare la paranoia di quasi tutti voi...anche quelli con la S, di avere il cannotto lungo 50 cm, così "se la rivendo"......... :smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Alessio potrebbe chiedere a me, ma chiede sempre qui...così mi tocca venirgli a rispondere qui :-)

Ha ragione Samu, bastano pochi spessori...ma siccome io sono rimasto "scottato" con un cliente al quale avevo lasciato 2cm di spessori, ma dopo 2 uscite mi ha detto che lui voleva il manubrio MOLTO PIU' ALTO, lascio sempre 2 cm sotto + 1 sopra a TUTTE le bici nuove...e poi, dopo che il cliente ha provato per bene la bici, eventualmente tagliamo definitivamente.

Vogliamo poi citare la paranoia di quasi tutti voi...anche quelli con la S, di avere il cannotto lungo 50 cm, così "se la rivendo"......... :smile:

Mi sa che gli ho messo "paura" (tra virgolette :-) ) con il mio commento alla foto su facebook! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo