Club Nomad....IX puntata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
A me non piacciono le cose che di massa, non parliamo di costi... quelli li lascio a quelli che vivono di eterne diatribe sul fatto che le bike costano troppo.

Se dovessi fare un paragone con le auto, non prenderei mai e poi mai un'audi, pechè? Perchè ne trovi una ad ogni angolo...

Poi mi rendo conto che bisogna scontrarsi con i vari fan che difficilmente capiranno quello che dico :-)

Mi pare che il fan boy sia tu. Sempre se capisco bene.
Il punto non è la santa. Io sono cane e pure porco e non mi offendo. È che se cambi santa per la ibis perchè è piu esclusiva, secondo me non è così. Non hai preso una specialized, chiaro, ma non è che hai preso una perla rara. Hai preso una bici come tante. Non dozzinale ma nemmeno esclusiva. E che probabilmente non va come una santa. Se prendessi una unno bike potrei capire la esclusività, per esempio.
Poi ognuno fa quello che gli pare e considerare esclusiva anche la graziella. Se va bene a lui, ok! Hai un mezzo esclusivo!!
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Ho anche una specy assistita... Ma di quelle mi aspetto di vederne molte. Ma in rapporto vedo più Nomad in giro... Talmente tante da avermi stufato. P.s. Lo dico con il sorriso in bocca
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a me interessa se la bici va bene e questa va benone che poi ce l'abbiano in mille od in pochi mi importa meno di niente......
poi tanto dove giro non ce l'ha quasi nessuno, anzi ce l'ha gale8 ma l'ha trasformata in un'arlecchinata tale che si fa fatica a riconoscerla :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

Classifica mensile dislivello positivo