Club Nomad....IX puntata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
all'inizio non capivo il vero motivo perché cambiavi una santa con una ibis, perché se era tecnico o puramente estetico ci stava. ma mi mancava qualche tassello :nunsacci:,adesso tutto mi è chiaro tu vuoi che la gente ti fermi per chiederti che bike hai e siccome ormai la santa è famosa non succede più, dalle tue parti ibis sono ancora poche e quindi giustamente.... ecco mi sento di darti un consiglio non venire a girare zona bg :spetteguless:qui ce ne sono un po di ibis...anche da anni ormai
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'etimologoa di " Cani & Porci" è precisa e non sottintende ad un insulto ma si riferisce ad una tipologia di persone ampia, disparata di tutti i tipi..L'accenzione negativa proviene dall'uso diventato comune che se ne fa quando si arriva in un luogo e ci si trova in mezzo a persone diverse che non ci aggradano. Molto peggio se si usano i termini separatamente: Il Nomad ce l'hanno solo i cani, il nomad ce l'hanno solo i porci....Questa è un offesa vera e propria mentre non l'ho è "Cani e Porci"...

Per quanto riguarda il nuovo modello in arrivo sono quasi certo che sarà l'ENomad plus con agevolazione d'acquisto (permuta o rottamazione ) ma solo per gli Over 55.Io devo aspettare ancora 5 anni prima di cambiare il mio purtroppo:celopiùg::smile:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
L'etimologoa di " Cani & Porci" è precisa e non sottintende ad un insulto ma si riferisce ad una tipologia di persone ampia, disparata di tutti i tipi..L'accenzione negativa proviene dall'uso diventato comune che se ne fa quando si arriva in un luogo e ci si trova in mezzo a persone diverse che non ci aggradano. Molto peggio se si usano i termini separatamente: Il Nomad ce l'hanno solo i cani, il nomad ce l'hanno solo i porci....Questa è un offesa vera e propria mentre non l'ho è "Cani e Porci"...

grazie, Illuminato 2
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
anzi, adesso che ci penso proporrei una petizione per far moderatore Tir, ha ridato vita a un forum che languiva da tempo, potremmo riportarlo ai vecchi fasti se ci concedessero qualche divagazione........
magari non sarebbe molto esclusivo, ma sicuramente divertente :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nebbia94

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anzi, adesso che ci penso proporrei una petizione per far moderatore Tir, ha ridato vita a un forum che languiva da tempo, potremmo riportarlo ai vecchi fasti se ci concedessero qualche divagazione........
magari non sarebbe molto esclusivo, ma sicuramente divertente :-)

sicuramente piu' divertente delle ultime 300 pagine ;-)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Per quanto riguarda il nuovo modello in arrivo sono quasi certo che sarà l'ENomad plus con agevolazione d'acquisto (permuta o rottamazione ) ma solo per gli Over 55.Io devo aspettare ancora 5 anni prima di cambiare il mio purtroppo:celopiùg::smile:

non posso dire nulla. e mi sorprende che tu, paladino contro tutte le scorrettezze, sia palesemente OT sapendo bene che per l'elettrico c'è la sezione emtb-mag.

vuoi fare il mod e mi cadi su queste cazzate? :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
non posso dire nulla. e mi sorprende che tu, paladino contro tutte le scorrettezze, sia palesemente OT sapendo bene che per l'elettrico c'è la sezione emtb-mag.

vuoi fare il mod e mi cadi su queste cazzate? :smile::smile:

Io O.T? Ma se qui si parla di tutto tranne che di Nomad...Cani Porci Ibis Ego ecc..

Per quanto riguarda la storia del moderatore ti sei fissato (capita verso i 60 non preoccuparti ) e stai tranquillo che non ci penso lontanamente, inoltre io passo il tempo libero ad allenarmi duramente e mi collego solo nelle pause...Anche volendo non ne avrei il tempo:celopiùg:
La sezione. Emtb-mag la lascio volentieri a te
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Io O.T? Ma se qui si parla di tutto tranne che di Nomad...

Per quanto riguarda la storia del moderatore ti sei fissato (capita verso i 60 non preoccuparti ) e stai tranquillo che non ci penso lontanamente, inoltre io passo il tempo libero ad allenarmi duramente e mi collego solo nelle pause...Anche volendo non ne avrei il tempo:celopiùg:
La sezione. Emtb-mag la lascio volentieri a te

che culo!! per noi :smile:
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Leggendo, indietro vedo che quello che ho scritto, ammetto anche qualche provocazione, ha fatto centro. Non faccio parte del coro, ho letto argute battute gettate li tanto per, mi fa davvero piacere essere in disaccordo con voi; sarei preoccupato se fosse altrimenti ��
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Leggendo, indietro vedo che quello che ho scritto, ammetto anche qualche provocazione, ha fatto centro. Non faccio parte del coro, ho letto argute battute gettate li tanto per, mi fa davvero piacere essere in disaccordo con voi; sarei preoccupato se fosse altrimenti ��

non sarebbe molto più semplice dire che hai scritto una cagata? capita a tutti di farlo, l'importante è non accanirsi ed ammettere i propri sbagli
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Leggendo, indietro vedo che quello che ho scritto, ammetto anche qualche provocazione, ha fatto centro. Non faccio parte del coro, ho letto argute battute gettate li tanto per, mi fa davvero piacere essere in disaccordo con voi; sarei preoccupato se fosse altrimenti ��

sinceramente parlando, ti si è preso un po' per il cu...lo perchè hai scritto una cagata, fasttene una ragione e morta li'.....
tirarla in lungo peggiora solo le cose
 

Classifica mensile dislivello positivo