Non è la solita domanda!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e ancora devo prendere confidenza col forum quindi non vi inkakkiate se non mi sono presentato nell'apposita sezione, sempre che ce ne sia una. Non sono proprio nuovo del mondo MTB, ma ho bisogno di qualche consiglio non sapendo proprio cosa fare, ora vi racconto: qualche mese fa' mi trascinano a comprare una KTM comp950 alla quale monto subito freni a disco hayesnine, manitou sevenR, ammo RockShox 2.2 e qualche altra cosuccia. Soddisfattissimo mi diverto come un matto a fare quello che definirei all-mountain con qualche (sottolineo qualche) riferimento freeride, insomma salite non proprio agili e discese impegnative con tratti molto sconnessi. Be' avrete capito, adesso non mi basta, la mia KTM anche se up-graddata non mi soddisfa al pieno, specie in discesa dove i miei compagni con 130/140mm dietro e davanti me li vedo andar via. Il dubbio nasce ora (si, poi ho finito), sono un "bambino" di circa 1.93 cm per 90kg, detto questo, che mezzo mi consigliate, considerato che salgo parecchio e che il portafoglio purtroppo è quello che è, max 1600 euro!!!
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito
Ragazzi grazie davvero, che dire, fulminanti nelle risposte. Ci dormo sopra e poi vi diro' la decisione. Intanto domani mattina spremero' la KTM, l'importante è divertirsi! Ci sentiamo!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito