non riesco a montare il deragliatore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
ho questo telaio nuovo.

ho già montato sopra tutti i componenti tranne uno. IL DERAGLIATORE appunto.

ho uno shimano a fascetta bassa che però non si vuole montare. le saldature dell'attacco inferiore della sospensione mi impediscono di farlo muovere e scorrere lungo il tubo verticale più in alto di un certo livello, e praticamente... non va bene.

quindi cerco una soluzione.

ho visto dei deragliatori che si montano sul movimento centrale. qualcuno di voi ha capito di cosa parlo? qulacuno di vuoi adotta questa soluzione? è questa la soluzione?
su gambacicli o bikeplanet non li trovo...
 

Allegati

  • propulsion.GIF
    propulsion.GIF
    20,2 KB · Visite: 33

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
per montare un deragliatore al movimento centrale,anche il telaio dovrebbe essere predisposto,con un asolina su cui andrebbe fissato con una vite (mi son spiegato male......

Comunque la soluzione che io vedo piu pratica è di telefonare a Guido di Free-Ride (www.free-ride.it) che è l'importatore Azonic,spiegandogli il tuo problema....
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
concordo con giirandola...se chiami guido di certo t saprà dire che deragliatore ci vuole e che modello!!
le varianti sono tante e di più quindi per non spendere i soldi cosi al vento spendi 1 euro di telefonata!!!fidati!!
 

Classifica mensile dislivello positivo