Punt ...non solo piacenza.......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito
Si ma Claudio cosa combini? Lo sai che bisogna andare sempre piano per non correre rischi! [emoji12] [emoji12]

Fai il bravo e riprenditi velocemente altrimenti restiamo senza guida! A meno che Ilaria abbia volgia di portarci in giro...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Si ma Claudio cosa combini? Lo sai che bisogna andare sempre piano per non correre rischi! [emoji12] [emoji12]

Fai il bravo e riprenditi velocemente altrimenti restiamo senza guida! A meno che Ilaria abbia volgia di portarci in giro...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ciao Franci,
....e proprio a me lo dici di andar piano? :rosik: :rosik:
ce la metto tutta x recuperare il prima possibile anche xkè ila in discesa con i vostri ritmi sarebbe a rischio.....
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ciao ma precisamente che osso hai rotto? spero per te ke non sia lo scafoide perchè richiede molto tempo a saldarsi . intanto puoi correre al parco.....
ciao, Gian,
la lastra, fatta 5 ore dopo il volo, ha evidenziato una frattura composta dello stiloide radiale.
Spero anch'io che lo scafoide sia ok; anche xkè le fratture di quest'osso non si vedono subito ma dopo qualche giorno. :il-saggi:
....con lo scafoide ho già dato 3 anni fa :spetteguless:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
bravo Mario, tante e belle foto che fanno onore ai bellissimi posti.

i compari di discese ormai sono irrefrenabili, ma sicuramente i tuoi ritardi sono dovuti agli scatti fotografici...
1145789656-Felici56.gif

Grazie per i complimenti e le tentate giustifiche :spetteguless: di solito uso le foto come scusa x la lentezza in salita e discesa, in effetti :cucù:

ciao Mario grazie per la compagnia,e a i 2 froci opss soci ...
auguroni al maestro per il polso
ringrazio diesel E miciolo per aver postato questo bellissimo giro.

Piacere di averi conosciuto! Però la prossima volta sto davanti io che sei un pò lentino e non molto deciso sul tecnico :hahaha::smile::hahaha:
Giro moooolto bello con unico neo della discesa diversamente ciclabile fino al lago Nero :rosik: :specc:

ecco le mie poche foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=56133&p=1

grazie mario per aver condiviso le tue :celopiùg:

Fabio

Grazie mille!
Anvedi come sono bbrutto!!! :maremmac: :!: :-((
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ecco le mie poche foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=56133&p=1

grazie mario per aver condiviso le tue :celopiùg:

Fabio

scusa fabio ma chi è questo??? :celopiùg: :celopiùg:

image.php



Forza Claudio rimettiti la mtb piacentina ha bisogno di gente come te.

Se qualcuno fosse interessato ad un giro serale sul pillerone martedì o mercoledì prox....
Ciao

Grazie Beppe :celopiùg:

Giro moooolto bello con unico neo della discesa diversamente ciclabile fino al lago Nero :rosik: :specc:

Mario, comunque c'è la possibilità di evitare la discesa su Lago Nero passando a sx. Volendo si può anche salire sul Maggiorasca e rientrare alle macchine passando ancora da Prato Cipolla.
Hai solo avuto la sfiga di fare il giro, scudo80 escluso, con due esaltati che quando vedono il sentiero scendere non capiscono + niente.... :smile: :smile:


Domenica dove si va?

C'è Miciolo che ci aiuta nei transfer motorizzati :-) :-)

x Claudio : almeno poi partecipi al terzo tempo!

si, e poi!!!
intanto che ci sei portami anche un plaid ed il giornale che mi parcheggiate su una panchina ad aspettarvi intanto che voi girate. :rosik: :celopiùg:
 

griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito
Domenica dove si va?

C'è Miciolo che ci aiuta nei transfer motorizzati :-) :-)

x Claudio : almeno poi partecipi al terzo tempo!
[MENTION=172940]micc[/MENTION]iolo ti ricordo che Ilaria, da brava mamma, si è sacrificata una volta scendendo in macchina per darci la possibilità di fare altre 2 discese, dovresti prendere esempio da lei. Noi te ne saremo molto grati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
quello è una specie di ratùn.....che si aggira da quelle parti

state attenti è un animale strano :hahaha::hahaha:

quello er puma di montagna....
maestro ti vedo già che ci porti sulle montagne in macchina per poi aspettarci in fondo,intanto ti metti su una copertina per non prendere freddo ,poi ti spazzoli la dentiera e infine ti fai le parole crociate......
dai che una settimana è passata.
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Domenica dove si va?

C'è Miciolo che ci aiuta nei transfer motorizzati :-) :-)

x Claudio : almeno poi partecipi al terzo tempo!

@micciolo ti ricordo che Ilaria, da brava mamma, si è sacrificata una volta scendendo in macchina per darci la possibilità di fare altre 2 discese, dovresti prendere esempio da lei. Noi te ne saremo molto grati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

quello er puma di montagna....
maestro ti vedo già che ci porti sulle montagne in macchina per poi aspettarci in fondo,intanto ti metti su una copertina per non prendere freddo ,poi ti spazzoli la dentiera e infine ti fai le parole crociate......
dai che una settimana è passata.

vi ricordo che il miciotto ha un polso immobilizzato e non può guidare, oltretutto sapete che non ha una vista da aquila.

Se non lo trasporto a funghi, domenica mi piacerebbe fare il giro di Centenaro, all mountain non tecnico, ma molto vario, o il giro di Farini, lungo, ma con tratti che molti di voi ormai conoscono e che divertono sempre.
1 ora da Piacenza il primo e 3/4 d'ora il secondo.
Il giro di Centenaro sale all'Aserei da uno stradone ondulato sconnesso ed una stradina di sassi ed erba, poi scende dai pascoli con stradine in terra e strade sassose fino a Ciregna. Risale dietro ai Groppi di Lavezzera e scende su sterrato fino sotto il Mercatello. Raggiunto Grondone sopra, scende nei campi fino a Ciregna per diventare stradaccia malconcia fino a Solaro. Piccole stradine sterrate malcurate riportano in prevalente dolce discesa a Centenaro. Sarei curiosa di vedere le condizioni dei sentieri.

Il giro di Farini lo conoscete.

Domani pomeriggio decidiamo.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Domani ore 5si parte per un weekend di paura...
Andiamo er puma gripp e scudo in valle d'Aosta a casa di Andre per 2gg a spanne ci ha detto che domani si faranno 2500mt di dislivello dopodomani sarà sorpresa......����
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Domani ore 5si parte per un weekend di paura...
Andiamo er puma gripp e scudo in valle d'Aosta a casa di Andre per 2gg a spanne ci ha detto che domani si faranno 2500mt di dislivello dopodomani sarà sorpresa......����

da un lato vi invidio tanto xkè non troverete la ressa di agosto, dall'altro dare x 2 giorni carta bianca a [MENTION=109761]grip82[/MENTION] nella scelta degli itinerari vuol dire .....morire :!:
....bravi!!!:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo