Non sono un botanico ma..

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Non me ne intendo di fiori-piente-frutta, ma una cosa del genere al 28 gennaio non l'avevo mai vista!!

Contento per tutti i montanari che cominciano ora a sciare/surfare, io mi sono appena lesionato il menisco e mi salto la stagione tra 1000 lacrime, rimango basito davanti a spettacoli come quello che vengo a condividere con voi... penso sia un presagio non buono per chi, come me, adora il bianco paesaggio e il soffice elemento.


Foto scattata oggi sul lago di garda dalla sponda bresciana, il monte baldo è quello che troneggia sullo sfondo

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
magra consolazione è quella che ti salti una stagione che spero non si ripeta più (fin quanto si è visto sino ad adesso.:cry:)

auguri per quel bastardo di menisco ! :mrgreen: o-o
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
se è per la poca neve ok.. X le arance nn stupirti, sono comunque frutti invernali. La raccolta inizia in autunno inoltrato, e salvo gelate b@starde, sino a tutto l'inverno

Eh eh eh... riconosco la mia ignoranza, è che da cittadino quasi-trentenne del nord le associazioni di idee sono:

Arance = Sicilia = Contadino sulla scala nella calura estiva che cernisce agrumi dicendo "questa sì, questa no..."

Arance e neve mi facevano un forte contrasto!
 

Classifica mensile dislivello positivo