NonSoloBici di Solaro - negozio svaligiato-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Giovedì scorso notte è stato svaligiato il negozio ed il magazzino di Nonsolobici di Solaro (MI), Via Roma 245 loc. Villaggio Brollo (sulla Saronno - Monza).

Insieme a numerose biciclette di un certo valore (quelle di limitato valore sono state tutte lasciate), sia MTB che da corsa, ed a vari ricambi di qualità (ruote, telai, etc) è stato portato via anche il registratore di cassa per cui è possibile che vengano emessi scontrini non più validi da venerdì 16/4/2010 per dimostrare un finto avvenuto acquisto se i ladri o i ricettatori cercano di piazzare le bici come usato praticamente nuovo....

Il proprietario si è subito dotato di un nuovo registratore di cassa che emette scontrini con intestazione diversa da quelli emessi fino al 15 aprile 2010.

Non ho l'elenco delle bici rubate, se mi viene fornito lo posto, ma per cortesia, in caso di dubbio sulla provenienza di bici nuove proposte per usate con scontrino Nonsolobici di Solaro dal 16/4/2010, chiedete info al proprietario (link)

Grazie
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sono andato lì 1 paio di volte, sempre alla "disperata" durante 1 uscita e si è sempre dimostrato competente, molto disponibile disponibile e gentile. Oltre a farti pagare il giusto... o addirittura qualcosa meno!
Un up al topic.
 

allround

Biker novus
19/4/09
16
0
0
Lombardia
Visita sito
Confermo la validità del negozio e mi dispiace veramente per loro.

Vorrei fare una riflessione, ho appena subito un furto [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158731"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158731"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158731"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158731[/URL][/URL][/URL][/URL], un anno fa ne ho subito un altro...chi compra biciclette di dubbia provenienza oltre a sotterrarsi come sportivo andrebbe perseguito.

Mi pare evidente che dalle nostre parti esiste un mercato sottobanco di bici costose e componentistica di pregio.

è ora che le forze dell'ordine guardino anche ai piccoli problemi quotidiani di gente comune, ma è anche vero che c'è gente comune che pur di possedere MTB..sceglie di sovvenzionare dei ladri.:arrabbiat:

D'ora in poi se sento tizio o caio che mi parlano di acquisti a prezzi stracciati parte il terzo grado, se non mi convinco della legittima provenienza per me possono pedalare da soli.

A proposito Fabio72 dove hai preso la tua mountain challenge? :-)

Saluti
 
D

dario.eirene

Ospite
dispiace non ci sia più. Qualcuno sa se il proprietario si è trasferito altrove? mi ispirava fiducia come ciclista..
 

Classifica mensile dislivello positivo