norco range killer b

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bene sono contento di questo feedback.

Come è andata a finire con la storia dei telai? vi hanno sostituito a tutti il telaio con un 2016? problema risolto su questa serie?

Il mio , taglia M, e' stato sostituito con un 2016. Il particolare che poteva creparsi e' fatto in modo diverso. La vitona che chiude non preme piu' sul carbonio ne' da un lato ne' dall'altro, quindi il problema non dovrebbe piu' esistere.
Il telaio per il resto e' apparentemente identico agli anni precedenti, ma, strano a dirsi, mi da' sensazioni ancora migliori......seghe mentali, molto probabilmente
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Il mio , taglia M, e' stato sostituito con un 2016. Il particolare che poteva creparsi e' fatto in modo diverso. La vitona che chiude non preme piu' sul carbonio ne' da un lato ne' dall'altro, quindi il problema non dovrebbe piu' esistere.
Il telaio per il resto e' apparentemente identico agli anni precedenti, ma, strano a dirsi, mi da' sensazioni ancora migliori......seghe mentali, molto probabilmente

ahah, bene si sia risolto così!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Per chiarire
La più piccola HD 2.35 da 26 canale interno 21
La più grande MM 2.35 da 27.5 canale interno 25
La via di mezzo surly dirt wizard 2.75 da 26 canale interno 28,9
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    273,4 KB · Visite: 50

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
http://p.vitalmtb.com/photos/users/...n_003_8063_fortwilliam_pitbits.jpg?1433437281

Dalla foto ci sono, ma potrebbè dipendere dalla versione del telaio


Qui, ad esempio, non ne vedo...

Norco-Range-1.jpg
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Dovrebbe essere legato al modello del telaio
Deragliatore anteriore cavo reggisella esterno
No deragliatore anteriore no predisposizione esterna cavo reggisella
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Dovrebbe essere legato al modello del telaio
Deragliatore anteriore cavo reggisella esterno
No deragliatore anteriore no predisposizione esterna cavo reggisella

I 2016, se non erro, hanno tutti la predisposizione per il deragliatore, ma non hanno tutti le bussole nel telaio, per il cavo del reggisella...

Potrebbe essere uno dei motivi per cui a me, hanno dato un 2015, in sostituzione di garanzia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo