norco range killer b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
dopo aver provato una fox 34 d'occasione, con cui ho avuto scarso feeling, in settimana sono passato a marzocchi 350 cr e oggi primo test a Finale, che dire.....mi sono divertito un mondo, questa forca, finalmente rende giustizia alla range....
 

Rocky63

Biker superis
4/9/11
453
1
0
Balerna-Ticino
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo in questa sezione ma non sul forum! Infatti posseggo una Rocky Mountain Element RSL 650b (26 nativa) tirata a 8.5kg.
Da tempo ho la fissa per l'enduro, ma la mia biga, seppure una full, è chiaramente da xc!
L'ho vista in vetrina dal mio sivende e mi sono innamorato subito. L'ho portata a casa.
yqupe7az.jpg

Cosa ne dite? Ho fatto una caxxata prenderla in alluminio? Non so, ma pesa quasi il doppio della mia Rocky!
Però mi piace! Cosa ne dite voi che siete del ramo??
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sposta nella sezione della norco range, hai fatto stra-bene! ti divertirai alla grande! io ho preso il telaio uguale al tuo in Germania, mod 2013 ed ha gli stessi colori, dove lo hai preso?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=90933]Rocky63[/MENTION]: ha il reggisella telescopico con cavo che passa nel telaio? te lo chiedo perchè la mia non ha il foro per far passare il cavo nel telaio e la cosa mi incuriosisce...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ecco, però è l'unico cavo che passa all'interno del telaio! Gli altri sono tutti fuori è non è che sia il massimo (esteticamente parlando)!

grazie per la foto, ho visto che anche il passaggio cavi è un pò diverso dal mio 2013, cmq per il discorso passaggio cavi esterno, sarà meno pulito esteticamente, ma dal punto di vista pratico, nettamente meglio, meno menate
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
ciao...

io con la mia sight mi ci trovo sempre meglio...

anche qui, mi sembra la puoi trovare...


telefona

Petrassi Laura & C. s.n.c.
via Luinese ,1
Cunardo - VA
0332/716133
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ragazzi consiglio vostro... Sono altro 1,78, sto attendendo l'arrivo del telaio range carbon M, ora in sostituzione il mio sivende mi ha prestato una range alu L (montata con attacco manubrio da 35). L'unico inghippo è che con il reggisella da 125 la sella in discesa mi da fastidio. Forse con 150 non dovrei più aver problemi... La carbon che mi arriva penso di montarla con attacco manubrio da 50...

Il mio dilemma ora è se prenderla M o se prenderla L....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ragazzi consiglio vostro... Sono altro 1,78, sto attendendo l'arrivo del telaio range carbon M, ora in sostituzione il mio sivende mi ha prestato una range alu L (montata con attacco manubrio da 35). L'unico inghippo è che con il reggisella da 125 la sella in discesa mi da fastidio. Forse con 150 non dovrei più aver problemi... La carbon che mi arriva penso di montarla con attacco manubrio da 50...

Il mio dilemma ora è se prenderla M o se prenderla L....

Ti capisco
Ho una small con attacco da 40 e piega 76cm
L'altro giorno ho posato i ciapètt su una M e mi ci sono trovata bene.
Ora ho lo stesso dubbio: se deciderò di passare al carbon, small o media???
 

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Salve Sandra le posso chiedere se ci sono rivenditori Norco al sud Italia sto vendendo la mia Cube Stereo per la Range ma ho molta difficolta nella ricerca...
grazie

Buongiorno abito in Calabria

Ciao.
Purtroppo in Calabria non abbiamo ancora rivenditori.
Se desideri comunque acquistare una Norco, possiamo fartela arrivare da un tuo rivenditore di fiducia.
Per informazioni su prezzi, disponibilità e quant'altro puoi contattarmi all'indirizzo e-mail: [email protected]

A presto
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:spetteguless:tieniti la alu e riprenditi la N.... C!!:fantasm:

No, non avrebbe senso.......e continuo a considerare i prezzi di sc fuori da ogni logica.
Ho visto sabato (e provato brevissimamente sul piazzale ) la range carbon taglia m e devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto.
Ho già un compratore x la alu, ma mi piace talmente tanto che non riesco a prendere una decisione......quindi cerco motivazioni x compiere il passo ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
No, non avrebbe senso.......e continuo a considerare i prezzi di sc fuori da ogni logica.
Ho visto sabato (e provato brevissimamente sul piazzale ) la range carbon taglia m e devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto.
Ho già un compratore x la alu, ma mi piace talmente tanto che non riesco a prendere una decisione......quindi cerco motivazioni x compiere il passo ;-)

ah quindi carbon al posto della alu!! ok, ci sta, mi opziono per quando venderai la carbon!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo