Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
5000!

e chi l'avrebbe mai detto... solo pochi mesi e anche i fatidici 5000 posts li abbiamo raggiunti partecipando tutti in modo attivo a tener vivo questo 3d che ormai fa parte del mio quotidiano.... senza di voi mi sento perso...:celopiùg: un sentito grazie a tutti i Nostalgici vecchi e nuovi. [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ci pensi tu ad aprire un nuovo 3d? (lo sai che io sono negatisssssimo per 'ste cose:smile:) il nuovo titolo che ho pensato è:

<Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)>

da oggi si cambia registro: basta essere "solamente"Nostalgici: ci impegneremo (io per primo!) a reagire alle avversità della vita.:medita:

:-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
5000!

e chi l'avrebbe mai detto... solo pochi mesi e anche i fatidici 5000 posts li abbiamo raggiunti partecipando tutti in modo attivo a tener vivo questo 3d che ormai fa parte del mio quotidiano.... senza di voi mi sento perso...:celopiùg: un sentito grazie a tutti i Nostalgici vecchi e nuovi. [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ci pensi tu ad aprire un nuovo 3d? (lo sai che io sono negatisssssimo per 'ste cose:smile:) il nuovo titolo che ho pensato è:

<Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)>

da oggi si cambia registro: basta essere "solamente"Nostalgici: ci impegneremo (io per primo!) a reagire alle avversità della vita.:medita:

eccolo! :cucù:

prosegue da questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289791
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Anno nuovo, 3d nuovo! .... e la mia superpoesia?!?!? E' rimasta dilà... fammela riuppare, va:
Magico fu
incontrare la tastiera,
e accasarmi
con voi...
tra racconti e poesie
io nacqui quel dì...
Spesso il tempo
mi rintrona
d'ore convulse
ma è nel digitare
pensieri
che ritrovo
la voglia di scrivere,
d'essere tra righe,
di leggere tra righe
di voi amici e amiche
amanti di poesia...
È ancor magico,
per me,
incontrarvi negli anni,
e sapere che pronti
ascoltate desideri,
in pagine di amore eterno,
amore sognato, amore desiderato...
E oggi, carissimi Amici
vorrei lasciarvi il mio grazie,
il mio augurio,
semplice, sincero,
empio di sorrisi..
Con cuore di messere
brindo a noi tutti
con virtual bicchiere!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ottimo! ben ritrovati.... grazie a [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sempre presente (sarai mica Nostalgico pure te??:celopiùg:)
facciamo l'appello!! chi manca?
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Bhà a parte la serataccia di ieri, tutto bene. Siamo andati in un locale, pagando 10 euro, che ci ha lasciato disgustati. Se li regalavo a qualche senza tetto sarei stato più felice...maledetta musica di bassissima lega, maledetti locali zeppi di idoti, c'è ne siamo andati dopo un oretta.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
però in questo nuovo 3d manca il "manifesto dei Nostalgici"....
rimedio subito

Faccio subito una premessa. Interpreto il movimento mtb come uno stile di vita: si fatica sulle salite ma non per questo si odiano, anzi, si cerca di assaporarne la sofferenza per fortificarci. Piu' sono dure, impervie, piene di ostacoli, piu' ci sentiamo forti dopo aver affrontato e superato ogni singola radice che ci fa' perdere aderenza, ogni pietra che ci fa' deviare la traiettoria, ogni buca che ci rallenta e ci fa' perdere il passo , magari costringendoci al piede a terra. Ma noi duri e testardi ricominciamo a pedalare fino alla cima e, una volta conquistata ci godiamo il fantastico panorama, ci voltiamo e guardiamo il sentiero alle nostre spalle e, dopo il classico "well done old boy" con il ghigno di chi sa' cosa arriva ora, ci buttiamo a valanga giu' per il singletrack che, piu' e' ripido, tecnico, "bast..ardo", piu' noi godiamo come cinghiali che si rotolano nel fango.......
Detto questo passiamo all'argomento "nostalgia": invito tutti a lasciare un pensiero riguardo al proprio stato d'animo quando purtroppo per colpa dei casi della vita, non ci sentiamo in sintonia con il mondo. "Quando non si puo' pedalare" e' un'analogia che intende dire "quando non possiamo fare cio' che piu' ci piace nella vita": essere accanto ai nostri cari,non poter vivere una storia d'amore, non sentirsi realizzati nel lavoro, nelle (false) amicizie. Insomma : in tutte quelle "salite impervie che ci costringono al piede a terra"..... ma tutto questo non dobbiamo odiarlo, bisogna cercare di metabolizzarlo e pensare alla meta, alla "cima da conquistare" per cosi' poi poter ammirare il panorama e compiacerci delle sofferenze passate. Dato che dopo ogni salita c'e' uno splendido singletrack in discesa che ci aspetta. Arrivera' per tutti il momento di godere come ginghiali rotolanti!!
Inizio io con la mia personale "salita": in questo momento sono in una camera d'albergo a piu' di 3000km da casa per via del mio lavoro che mi costringe a viaggiare all' estero per alcuni mesi l' anno. Inutile dirvi la nostalgia che provo a pensare ai miei due "terremoti" che sono a casa e che vivono male la cosa facendo impazzire la loro mamma (che poi sarebbemia moglie!), mi mancano le uscite con la cumpa di cinghiali ( che ovviamente non mi fanno mancare le prese per il c..o quando loro sono in giro per sentieri e io in albergo a smarronarmi!). Alle volte e' proprio dura, ma io sono un f....o biker e so' benissimo che anche dopo questa salita arrivera' il momento di godere!!! ora a voi i commenti.
love the ride
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh in questi giorni fa molto freddo ed alla fine ho sempre rinunciato ad uscire, ma mi ripropongo di fare belle uscite in bici appena possibile :i-want-t:

stamattina passeggiata a piedi, c'è qualcuno che non si è fatto spaventare dal freddo e dal vento, il famoso Mister Okey

image.php


image.php


image.php


image.php
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Bhà a parte la serataccia di ieri, tutto bene. Siamo andati in un locale, pagando 10 euro, che ci ha lasciato disgustati. Se li regalavo a qualche senza tetto sarei stato più felice...maledetta musica di bassissima lega, maledetti locali zeppi di idoti, c'è ne siamo andati dopo un oretta.

Io non sono mai andato per locali per l'ultimo dell'anno (se non per lavorarci quando avevo la tua età), e, sinceramente, non trovo nulla di divertente stare "inscatolato" come sardine in posti dove si mangia male (per forza di cose in quanto troppa gente non riesci a gestire un buon servizio), ci si pesta i piedi l'un l'altro causa sovraffollamento...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
beh in questi giorni fa molto freddo ed alla fine ho sempre rinunciato ad uscire, ma mi ripropongo di fare belle uscite in bici appena possibile :i-want-t:

stamattina passeggiata a piedi, c'è qualcuno che non si è fatto spaventare dal freddo e dal vento, il famoso Mister Okey

image.php


image.php


image.php


image.php

ormai è quasi un'istituzione nazionale: come la marcia di Radetzky al concerto di capodanno... :smile:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Mai più Luca, è stata colpa di un amico che per forza voleva fare qualcosa! Non li frequentiamo quei postacci, che stupidi che siamo stati, eravamo anche li lì per andarcene una volta giunti all ingresso...eh vabbe!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao belli.
noi serata a casa di amici, buona compagnia, buona musica, tanto buon bere.....
siamo proprio contenti.
oggi un po in coma..... ma io son già che ci do di dj set.
a proposito...ne sto facendo uno ora in diretta online, passate! ancora x una oretta sarò qui live con la chat affianco!
https://plug.dj/synthetix-fm
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ciao belli.
noi serata a casa di amici, buona compagnia, buona musica, tanto buon bere.....
siamo proprio contenti.
oggi un po in coma..... ma io son già che ci do di dj set.
a proposito...ne sto facendo uno ora in diretta online, passate! ancora x una oretta sarò qui live con la chat affianco!
https://plug.dj/synthetix-fm

Volevo sentirti ma non riesco a iscrivermi.... compilo tutto ma non trovo la conferma....

Fatto!!!! CI SONOOOOOO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo