Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Non solo le alte sfere...ma anche tra le basse...tutti a guardasi nel cu.. e nessuno che si fa i ca@@i propri...poi alcuni di questi vanno a piangere alle alte sfere (per non dire leccare il cu...)...le quali poi il cu.. lo fanno al malcapitato...non c'è più spirito di squadra...e se a me rompi i cogl...una volta, hai finito di esistere...poi però si è i soliti 'rivoluzionari'...che mondo di...:omertà:

Esattamente cosi... quando sono andato in fabbrica di un marchio di bici su in germania ci sono rimasto per l'ambiente e per il modo diverso di lavorare che hanno... poi per carità non l'ho vissuta da dentro... ma loro si sentono parte dell'azienda dal primo all'ultimo e lo si sente da fuori questa cosa. Tutto al contrario rispetto a noi.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Non solo le alte sfere...ma anche tra le basse...tutti a guardasi nel cu.. e nessuno che si fa i ca@@i propri...poi alcuni di questi vanno a piangere alle alte sfere (per non dire leccare il cu...)...le quali poi il cu.. lo fanno al malcapitato...non c'è più spirito di squadra...e se a me rompi i cogl...una volta, hai finito di esistere...poi però si è i soliti 'rivoluzionari'...che mondo di...:omertà:

Nasci da incendiario, muori da pompiere!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io pure giornata di stress totale. roba da impazzire.
se ne adassero a fare in cul.o una volta per tutte.
tanto quando creperanno i loro soldi ed il loro prestigio se li possono mettere dove dico io.

nel frattempo io aspetto il meteorite che ci spazzerà via....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prepariamoci verso la fine della convenienza ad acquistare in Germania...arrivano i primi segnali che anche a loro non va di lusso...alzano i prezzi di listino...[emoji57]

:spetteguless:...voci dico che ci sono più di 6 milioni di disoccupati e son tanti ex professionisti,manager che campano con un sussidio di 350 eur mensili,e costretti a lavori a chiamata,senza preavviso con paghe fino ad 1/2 euro l'ora...e se non accetti perdi il sussidio...che non è eterno,ha una scadenza di 6 mesi credo...poi sono fottuti ca@@i tuoi...e intanto si allungano anche in Germania le code alla 'Caritas'...vuoi vedere che forse il bel paese è ancora il migliore,nonostante tutto...:nunsacci::omertà::celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
:spetteguless:...voci dico che ci sono più di 6 milioni di disoccupati e son tanti ex professionisti,manager che campano con un sussidio di 350 eur mensili,e costretti a lavori a chiamata,senza preavviso con paghe fino ad 1/2 euro l'ora...e se non accetti perdi il sussidio...che non è eterno,ha una scadenza di 6 mesi credo...poi sono fottuti ca@@i tuoi...e intanto si allungano anche in Germania le code alla 'Caritas'...vuoi vedere che forse il bel paese è ancora il migliore,nonostante tutto...:nunsacci::omertà::celopiùg:
non credo sia il migliore, ma è anche vero che non tutto è oro quel che luccica. pure in Germania le cose non vanno bene come vogliono farcele vedere semplicemente
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...ada che la Baby l'è abitiada be'... ci piace sentire il ciccio quando la palpa sù
:rosik:

Si ma io passavo per venire a trovare te...:loll: ...quand'è che nom a fa chel famoso giretto...:nunsacci: ...Giove ce la faresti? Sempre se siamo entrambi liberi da impegni...stasera su e giù a Rezzato zona Convento,santuario...pochi km ,ma divertenti...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo