Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Dichiaro chiuso anche questo (è il 3°?) 3d dei Nostalgici, chiedendo (ancora una volta.... proprio nun so capace de farlo io...:smile:) all'amico [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] di aprirne un'altro dal titolo:

"sempre più Nostalgici" nel senso che non siamo più nostalgici ma in più Nostalgici




daje [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] :rosik:

:cucù:

A Riccà!!! m' hai rubbato il 5000

...'acci tua!!! :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Per me fate come torna meglio a voi, io non sono un grande organizzatore.... qualsiasi posto mi va bene e se posso vi vedo volentieri.
Soprattutto 'sta volta voglio dare una superpacca sul coppino al cinghiale... ma no in pizzeria, la voglio dare mentre è in bike!

Vi aspetto!

Oggi ho ripreso la bici dopo un mese esatto di fermo... non vi dico la fatica, la testa diceva "vai", le gambe dicevano "oh, ma sei scemo, calma!" :smile::smile:
Tornando a casa ho la possibiltà di fare un km scarso su una stradina che accorcia la salita (da 2 km a 1 km...), e alle 14 il panorama era questo

spettacolo [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] (come sempre). [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] se riesci a convincere il cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] a venire nonostante la sua forma e soprattutto [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ti bacio in bocca!! :-)
per il resto io vengo in funzione delle mie possibilita'. detto cio' [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] io sto pensando seriamente di fare la maratona della Lessinia, tanto per vivere un po' di emozioni da "gara" (dagli anni dell'atletica ...). Lessinia e' veramente uno spettacolo!

che ve lo dico a fa? :medita:

Lunedì riparto...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo