Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Per me oggi giro sulla francigena con il mio nocchiero e un nuovo amico aggiunto con una Spuzzy Epic! Peccato l'ora tassativa di rientro giustificata dalla visita all'acquario di Livorno; lo spettacolo, più che dai pescioni, era gentilmente offerto dal mio erede (20 mesi, ricordo!) che era troppo su di giri... rimbalzava da una vasca all'altra euforicissimo nell'intento di prendere ogni pesce che passava davanti al vetro. Spettacolo puro!!!



Mica vi è capitato l'occhio su questo mio post?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=312336
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Per me oggi giro sulla francigena con il mio nocchiero e un nuovo amico aggiunto con una Spuzzy Epic! Peccato l'ora tassativa di rientro giustificata dalla visita all'acquario di Livorno; lo spettacolo, più che dai pescioni, era gentilmente offerto dal mio erede (20 mesi, ricordo!) che era troppo su di giri... rimbalzava da una vasca all'altra euforicissimo nell'intento di prendere ogni pesce che passava davanti al vetro. Spettacolo puro!!!



Mica vi è capitato l'occhio su questo mio post?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=312336[/URL]
dee' non ti ci mette' pure te
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
Il bello è che stamattina ho detto "Bon (termine altamente dialettiale), oggi ho poco da fare al lavoro"... prometto che non lo dirò mai più! 800 cose da fare, capo fuori per lavori e clienti scassapelotas

(sono meta' friulano, termini come Bon non sono un problema :smile:)

Comunque anche io pensavo di avere una giornata meno frenetica di come effettivamente e' stata..
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
e' un grosso male dì questo paese l'inesistenza del lavoro di squadra e di gruppo per raggiungere un obiettivo... le alte sfere si guardano il loro orticello e basta del resto non gliene frega niente:azz-se-m:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e' un grosso male dì questo paese l'inesistenza del lavoro di squadra e di gruppo per raggiungere un obiettivo... le alte sfere si guardano il loro orticello e basta del resto non gliene frega niente:azz-se-m:

Non solo le alte sfere...ma anche tra le basse...tutti a guardasi nel cu.. e nessuno che si fa i ca@@i propri...poi alcuni di questi vanno a piangere alle alte sfere (per non dire leccare il cu...)...le quali poi il cu.. lo fanno al malcapitato...non c'è più spirito di squadra...e se a me rompi i cogl...una volta, hai finito di esistere...poi però si è i soliti 'rivoluzionari'...che mondo di...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo