Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao bikers! Prima di tu avanti tutta con il morale! Io sono in casa in malattia da una settimana per un forte raffreddore che non vuole passare. Oggi mi hanno prescritto antibiotico in quanto scatarro come un gatto in amore! :mrgreen:
Non credo di avere la corona :adore!: almeno lo spero. Facendo il pendolare sui treni e non solo. Vediamo se la cura funziona ...
Vi lascio con questa dedica a voi tutti:


never stop riding!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io sia ieri che oggi in bici sono uscito, ma sarebbe meglio starsene a casa

Sul lungo Po, nel mio percorso solito c'era pieno di gente a piedi come non ho mai visto


Idem...dovevi vedere oggi in zona S.Felice/Salò...un mercato...e c'era perfino uno con la bancarella che vendeva i 'casoncelli'...abusivamente di sicuro... :ueh:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
No raga' per favore. stamo boni a casa. anch'io sono uscito oggi con figlio in campagna. non c'era nessuno. pero' 30' e me ne sono tornato.
evitiamo assolutamente ogni aggregazione. non e' uno scherzo. e' una minaccia seria. please
(oggi mi sono montati i dischi shimano ice tech. belli! ma la differenza di pastiglie G02 e G03 in cosa consiste?)
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, si, ci sono anch'io.
Nel mio paesello semi-isolato mi rendo conto ora di quanto bene si possa stare, senza condomini al piano di sopra, di sotto o sul pianerottolo, con i vicini a distanza di sicurezza, con i boschi che cominciano appena fuori dalla porta di casa.
Potrei tranquillamente girare senza che nessuno mi veda e senza passare per nessuna strada.
20200319.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
c'e' praticamente tutto il mondo, anche per trovare un farmaco che sicuramente arrivera' prima. spero estate. E' una brutta bestia. veramente

Come tutte le malattie virali senza un vaccino...questa è aggressiva e velocemente rabbiosa...e ci ha colto tutti di sorpresa...anche se si sapeva da mesi...ed è questo che fa più incazzare...qualcuno non ha pensato bene su cosa fare...speriamo di uscirne quanto prima...per tutti...
 
Ultima modifica:

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mi vergogno a scriverlo...
Qua tutto bene, a differenza di troppi ho la possibilità di muovermi e, visto che la Natura non aspetta, tra vangare l'orto, sistemare i prati, potature e tagli vari (oltre a fare scuola da casa) il tempo vola e se ne avessi di più non mi dispiacerebbe.
 

Classifica mensile dislivello positivo