Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mii che sfig4!!! Luca l'importante e' la salute poi dai ci sara' tempo. Hanno annullato anche la garetta di gravel ... ovvio.
Dai dai! Io esco pure con la pioggia tanto al massimo mi prende un raffreddore .... meglio di altro :mrgreen:


Si mi son scordato di dirtelo, mea culpa...
per tutti...la Gravaltenesi è stata rinviata al 22 maggio 2021...!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ah Luca mi consigli una bella salopette? Ultima volta ho preso Marcello Bergamo ma non mi ha entusiasmato. Forse perche' era entry level. Cosa mi consigli?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se trovi l'offerta Assos, si consuma prima il tessuto del fondello
grazie. adesso stavo vedendo questa Castelli:
e
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao Spiri ( mi pare ....Luca, dico bene? ), va bene grazie.
Ho passato la chiusura totale per il virus senza annoiarmi troppo.
Abitando in campagna c'è l'orto, i boschi dove passeggiare distanziati ( non c'era un cane )e poi non ho mai smesso
di lavorare.
Enrico
Andrea , Luca sono gli altri @Rockyluca e @Tc70 io sono piu' bello e simpatico di loro :mrgreen:
nemmeno io sempre lavorato da casa. ho ripreso da un mesetto e la forma e' persa
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Spiri ( mi pare ....Luca, dico bene? ), va bene grazie.
Ho passato la chiusura totale per il virus senza annoiarmi troppo.
Abitando in campagna c'è l'orto, i boschi dove passeggiare distanziati ( non c'era un cane )e poi non ho mai smesso
di lavorare.
Enrico
Ciao Enrico...
mi chiedevo che fine avessi fatto...Covid a parte...si pedalicchia...purtroppo si è un po in ritardo sulla tabella di marcia...2 mesi di stop non son pochi...ma comunque si va...e tu come stai, hai ripreso un pò con la mtb? La moglie è più serena ora? Ciao caro un forte abbraccio...e non ascoltar troppo quel bruto di @spiri... :loll:
 
La moglie è più serena ora?
Certo che è più serena, Luca, non vado più in mtb.
Solo con la bici da strada ( non quelle da corsa, solo una semplice bicicletta).
Guardandomi attorno per cercare qualcosa che mi intrigasse come la mtb
ho trovato un altro passatempo. Restauro vespe ( ne ho due )e aggiusto quelle degli amici.
Si deve in qualche modo sopravvivere al tedio.
Il Muto
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo