Notturna all'osservatorio astronomico - 21.10.2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Come esordio con voi non poteva essere piu' bello!
a dire la verita' all'inizio della prima salita verso montegrimano ho pensato, azz. adesso come faccio a stargli dietro poi fortunatamenta la gambe hanno risposto ed è tutto andato bene, devo ringraziare tutti voi per la bellissima esperienza non vedo l'ora di rifare un'altra uscita con voi, grazie apenseri per la splendida ospitalità, il bostrengo ed il dolce di riso soffiato, indimenticabili!!!
Grazie ancora!!!
 
Arriva, arriva... qualcuno lavora di sabato mattina...

Mentre la conversione/compressione dei video è in corso, ecco le foto...

Quelli dell'osservatorio li hanno guardati, e... "Voi cosi non entrate!" Di conseguenza...



Di conseguenza... tutti scalzi a guardar'... il telescopio, che di stelle, manco l'ombra...
36841.jpg
Vogliamo commentare questi bei piedini?:smile::smile::smile:CARINIIIIIIIII!!!!!;-)
E se nel cielo non riusciamo a vedere le stelle, almeno sullo schermo...
36847.jpg

36849.jpg


La gente guarda attentamente...
Ecco che fuoriesce il romanticismo dei night bikers..... lasciando perdere la tecnica fotografica, sono foto tanto carine, ma..... solo queste?:nunsacci:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Niente altro da aggiungere alla serata di ieri sera, solo ringraziare la Andrea's family per il pasto e il dolce offerto, accompagnato da birra, cagnina, caffe e ammazzacaffe.....ringraziare i 5 compagni: Apenseri, Glassman, Dragusso, Matteo e Luca per la compagnia......CristianD per il tea+jack che ci ha riscaldato, per le foto e il video (che dovrai caricare quanto prima)........e infine, ma non meno importanti i 4 signori dell'osservatorio che con la loro passione, la loro conoscenza ci hanno intrattenuto per un ora con immagini e nozioni interessantissime........
Tanti complimenti, pero qualche "magagna" l'abbiamo avuta
@dragusso: l'aveva vista lunga a voler salire dall'asfalto :il-saggi:
Al cielo: appena ci siamo vestiti e preparati per uscire il cielo si e aperto mostrandoci le proprie "bellezze" :rosik:
Al tempo: un'ora è volata (almeno per me), sarei rimasto ad ascoltare per ore....
Il pavimento dell'osservatorio: non riscaldato come quello di Andrea!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ragazzi, che serata!
Non so da dove iniziare a raccontarvela.
Se vi dico che tutto è andato alla perfezione, significa che mi sono dimenticato di tutto il fango che abbiam tirato su........
Se vi dico che il meteo era buono, significa che mi sono dimenticato di quanto eran ghiacciati i miei piedi al rientro a casa.......
Se vi dico che tutti hanno appprezzato tutto, significa che mi sono dimenticato degli acc. che mi ha tirato il "Draghetto"........
Se vi dico che con la fatica abbiamo smaltito un po' di grassi, significa che mi son dimenticato di quanto abbiam mangiato e bevuto poco dopo.......
Se vi dico che le stelle eran bellissime, significa che mi son scordato che il telo che protegge il telescopio dalla polvere non lo abbiam neppure tolto......
Eppure anche questa sarà una serata che archivierò tra i miei ricordi più belli della MTB..... ci sarà un motivo?

Sinceramente: non so cosa dirvi per descrivere la serata.
Ora vado a nanna, forse domani potrò raccontarvi meglio le mie sensazioni.
Come posso augurarvi una buona notte?
Ah, sì!
Posso dirvi una casa: che è stato un vero peccato, un peccato.........
per chi non c'era!

Io la mia recensione l' ho fatta nel form dei nigh bikers, comunque ho scritto questo...

Night Bikers all' osservatorio astronomico

Ieri sera bella notturna a Marcatino Conca, in compagnia di 5 ottimi compagni di viaggio.
Giro all' insegna della cultura astronomica e gastronomica, veramente suggestiva e interessante la visita all' Osservatorio Astronomico e molto interessante anche il post giro.

Volevo ringraziare tutti e scusarmi per aver sboccato dopo la mega raccolta di fango super appiccicoso (comunque solo un breve tratto del nostro giro) e ringraziare soprattutto il buon Apenseri per la piacevolissima ospitalità.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
se Dragusso non avesse detto "passiamo per il crinale"....non ci saremmo infangati, ma forse il te bollente corretto jack daniels (gentilmente preparato da Cristian.d) non avrebbe avuto lo stesso sapore....all'osservatorio.
se la visita all'osservatorio non fosse stata così interessante...non ci saremmo fermati 1 ora :cucù:
se vi dico che ho ripreso pieno possesso della la mia mano dx solo dopo la doccia bollente....forse ci credete....
se la pasta :magna:, a casa di Andrea, non fosse stata così buona...non ne avremmo mangiati 3 piatti (qualcuno anche 4 :omertà:)
se l'ottimo Chianti riserva del 2007....fosse stato del 2008...2009...2013....sarebbe comunque durato poco....:-P
se il Prugnolo (liquore fatto con le prugne, colte a mano una ad una personalmente da Apenseri) non fosse stato così corroborante....stamattina avrei avuto più problemi al suono della sveglia (06.00) :smile:
se il bustrengo (ricetta segreta della moglie di Andrea) non fosse così buono...Andrea non lo mangerebbe tutti i giorni :hahaha:

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE a tutti per la bella serata, la visita all'osservatorio và sicuramente ripetuta, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE alla famiglia di Apenseri che ci ha aspettato in piedi fino all'una passata con grande disponibilità ed ospitalità.
pedalare con tutti voi è sempre un grande piacere :celopiùg:

Fortuna che ho stabilito che il rientro sarebbe stato su strada altrimenti VOI cacciatori di fango.......chissà dove ci avreste portato:smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Arriva, arriva... qualcuno lavora di sabato mattina...

Mentre la conversione/compressione dei video è in corso, ecco le foto...

Quelli dell'osservatorio li hanno guardati, e... "Voi cosi non entrate!" Di conseguenza...
36829.jpg

36832.jpg


Di conseguenza... tutti scalzi a guardar'... il telescopio, che di stelle, manco l'ombra...
36841.jpg


36839.jpg


36837.jpg


36838.jpg


E se nel cielo non riusciamo a vedere le stelle, almeno sullo schermo...
36847.jpg

36849.jpg


La gente guarda attentamente...
36848.jpg



Ma voi, non avete fatto nessuna foto??

Grazie Cristian, grazie veramente....non puoi immaginare con che piacere ho bevuto il tuo the super corretto....davvero rinvigorente, stimolante e peccato che sia finito così in fretta. E' stato davvero piacevole incontrare persone disponibili, cordiali e così innamorate di quello che fanno tanto da trasmettermi una cascata di emozioni davvero uniche.....e spero ripetibili..:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie Cristian, grazie veramente....non puoi immaginare con che piacere ho bevuto il tuo the super corretto....davvero rinvigorente, stimolante e peccato che sia finito così in fretta. E' stato davvero piacevole incontrare persone disponibili, cordiali e così innamorate di quello che fanno tanto da trasmettermi una cascata di emozioni davvero uniche.....e spero ripetibili..:celopiùg:
Sicuramente....... potremmo già stabilire la prossima data, volendo.
Cosa ne dite del terzo venerdì di novembre, sperando in una serata di sereno.....
 

Classifica mensile dislivello positivo