notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RudyXc

Biker superis

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
1) il polverone ...
2) Red Hot + Jeppo (con luna sulla sfondo);
3) Roberto sul single track nel Paglia
4) diego è ancora vivo: facce da notturna con vicino al punto di ricovero (WC).
 

Allegati

  • Bolsena-Foruma05.jpg
    Bolsena-Foruma05.jpg
    10,8 KB · Visite: 6
  • Bolsena-Foruma06.jpg
    Bolsena-Foruma06.jpg
    15,5 KB · Visite: 8
  • Bolsena-Foruma07.jpg
    Bolsena-Foruma07.jpg
    41,9 KB · Visite: 8
  • Bolsena-Foruma08.jpg
    Bolsena-Foruma08.jpg
    24,1 KB · Visite: 13

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
1) ..... eravamo ancora un solo gruppo nella polvere!
2) dove andiamo? corto o lungo?
3) la nuova Tostarella!
4) nevica?
 

Allegati

  • Bolsena-Foruma09.jpg
    Bolsena-Foruma09.jpg
    12,3 KB · Visite: 5
  • Bolsena-Foruma10.jpg
    Bolsena-Foruma10.jpg
    50,4 KB · Visite: 9
  • Bolsena-Foruma11.jpg
    Bolsena-Foruma11.jpg
    38,5 KB · Visite: 17
  • Bolsena-Foruma12.jpg
    Bolsena-Foruma12.jpg
    13,9 KB · Visite: 7

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
1) Jeppus by night ... un tipo tosto!
2) Facce da notturna 2;
3) facce da notturna 3 ... leone ma cosa ti cruccia???? :-)

ne ho altre ma me so rotto!

ciaoooooo
 

Allegati

  • Bolsena-Foruma13.jpg
    Bolsena-Foruma13.jpg
    28,3 KB · Visite: 42
  • Bolsena-Foruma14.jpg
    Bolsena-Foruma14.jpg
    26,5 KB · Visite: 8
  • Bolsena-Foruma15.jpg
    Bolsena-Foruma15.jpg
    37,7 KB · Visite: 10

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...ho seguito questo post abitando a 30 minuti da bolsena, sabato non c'è l'ho proprio fatta!!!!!

peccato!


Se il giro merita mi piacerebbe farlo di giorno, c'è qualcuno che ha preso la taccia e sarebbe così gentile da postarla come allegato!?!?!:-o
.....ganze le notturne.....o-oo-o

La traccia l'ho registrata (giro da 65km.) ... dammi un pò di tempo e la scarico.

In ogni caso un pò troppo "asfaltosa" e poco "tecnica" per un giro diurno (questo secondo i miei gusti); itinerario invece molto valido per una notturna (molto suggestivo). Chissà, magari lo riproponiamo a Settembre!

P.S.: sbaglio o hai cambiato bici? mica male!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
peccato!




La traccia l'ho registrata (giro da 65km.) ... dammi un pò di tempo e la scarico.

In ogni caso un pò troppo "asfaltosa" e poco "tecnica" per un giro diurno (questo secondo i miei gusti); itinerario invece molto valido per una notturna (molto suggestivo). Chissà, magari lo riproponiamo a Settembre!

P.S.: sbaglio o hai cambiato bici? mica male!

...anche a me è dispiaciuto, se replicate a settembre cercherò di non mancare!!!!!
....in effetti in una notturna bisogna limitarsi con il tecnico altrimenti diventa problematico!!!....a proposito ma in tutto quanti eravate!?!?!
...pensate che di giorno sia un giro panoramico per scattare qualche foto sul lago!?!?
......tnk....o-o

...hai un buon occhio, la bici l'ho cambiata...:-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Grandissima, bellissima, emozionantissima, tostissima sono gli aggettivi che riassumono la Prima (va ricordato che passeremo alla storia per ciò) raidata notturna di Bolsena.
Anche se alla fine s'è tramutata quasi in una granfondo, mi sono davvero divertito molto a pedalare col buio, con l'acqua nelle scarpe, con il polverone a mo' di nebbia, a tirare su asfalto insieme a Leo e ad altri del gruppo di Bolsena, un mix davvero tosto.
Complimenti grossi grossi anche alle bimbe che hanno fatto il "corto", moon, la cuginetta Alex e altre ragazze. Doppi a quelle che hanno fatto il lungo.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori che sono riusciti a portare in porto un'impresa secondo me non facile.
Peccato per la defaiance (se scriverà cosi'?) di Diego, mancava davvero pochissimo alla fine della salitaccia, ma si sa' "anche i ricchi piangono" e la "cotta" seria prende a tutti prima o poi, almeno a chi tira.
bye Bye e buone ferie a chi ci stà, a chi ci andrà e a ci c'è già stato.
Al prossimo anno per la seconda puntata.

P.s.: complimenti per le foto (:!:) e l'album del cornacchione
 
D

dolomia

Ospite
Sorry.. avevo rieditato, ricostruito la cronologia e ricommentato il tutto. Ma porta si è imbizzarrito e ha sbattuto la stessa prima di completare la ricostruzione dell'album.

Tinitavillo accussì.. :-(
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...anche a me è dispiaciuto, se replicate a settembre cercherò di non mancare!!!!!
....in effetti in una notturna bisogna limitarsi con il tecnico altrimenti diventa problematico!!!....a proposito ma in tutto quanti eravate!?!?!
...pensate che di giorno sia un giro panoramico per scattare qualche foto sul lago!?!?
......tnk....o-o

...hai un buon occhio, la bici l'ho cambiata...:-?

forse saremo stati una 70ina ... a naso!

I panorami al tramonto erano spettacolari ... anche quelli sul tratto asfaltoso. Forse è un giro più bello al tramonto/notturna che di giorno (specie in questi periodi caldissimi).

Per la bici .. bella scelta ... era una di quelle che avevo puntato :mrgreen:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Grandissima, bellissima, emozionantissima, tostissima sono gli aggettivi che riassumono la Prima (va ricordato che passeremo alla storia per ciò) raidata notturna di Bolsena.
Anche se alla fine s'è tramutata quasi in una granfondo, mi sono davvero divertito molto a pedalare col buio, con l'acqua nelle scarpe, con il polverone a mo' di nebbia, a tirare su asfalto insieme a Leo e ad altri del gruppo di Bolsena, un mix davvero tosto.
Complimenti grossi grossi anche alle bimbe che hanno fatto il "corto", moon, la cuginetta Alex e altre ragazze. Doppi a quelle che hanno fatto il lungo.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori che sono riusciti a portare in porto un'impresa secondo me non facile.
Peccato per la defaiance (se scriverà cosi'?) di Diego, mancava davvero pochissimo alla fine della salitaccia, ma si sa' "anche i ricchi piangono" e la "cotta" seria prende a tutti prima o poi, almeno a chi tira.
bye Bye e buone ferie a chi ci stà, a chi ci andrà e a ci c'è già stato.
Al prossimo anno per la seconda puntata.

P.s.: complimenti per le foto (:!:) e l'album del cornacchione

Troppo bbuuono; è il caso di dire che, a volte, chi tira, stira.
In ogni caso l'esperienza, intesa come ricordo, meritava davvero.
Se non te la prendi a male:))):, defaillance si scrive defaillance!
E comunque, occorre dare ad Enrico quel che è di Enrico: ccisua, spigne quanto pesa:))):!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E' perché manca la tua di foto...vedessi che faccia che avevi mentre scattavi!

senti un pò te, spiritosone ... vedendo la tua firma mi chiedevo che zone libere hai da esplorare???:smile:

P.S.: ammazza Enrico quanto spinge ... un treno. E pure Leone mica male ;-) Due ottimi soggetti dietro ai quali sfruttare la scia nei tratti veloci... e che scia:OOO:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
stavo pensando ... ma se ci facessimo il giro del Treia in notturna venerdì sera/notte. Con partenza da Campagnano!

Devo vedere se riesco a far combaciare alcune cose a casa ... ma potrebbe essere un idea gagliarda e non troppo maskia!

KE DITE?:sumo:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
senti un pò te, spiritosone ... vedendo la tua firma mi chiedevo che zone libere hai da esplorare???:smile:

P.S.: ammazza Enrico quanto spinge ... un treno. E pure Leone mica male ;-) Due ottimi soggetti dietro ai quali sfruttare la scia nei tratti veloci... e che scia:OOO:

in pianura, dietro a me ed Entico è come stare dietro ad un muro che cammina
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
stavo pensando ... ma se ci facessimo il giro del Treia in notturna venerdì sera/notte. Con partenza da Campagnano!

Devo vedere se riesco a far combaciare alcune cose a casa ... ma potrebbe essere un idea gagliarda e non troppo maskia!

KE DITE?:sumo:

bocciatissimo è io propongo lunedi (il venerdì vado dalla famiglia al mare:capitani:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...anche a me è dispiaciuto, se replicate a settembre cercherò di non mancare!!!!!
....in effetti in una notturna bisogna limitarsi con il tecnico altrimenti diventa problematico!!!....a proposito ma in tutto quanti eravate!?!?!
...pensate che di giorno sia un giro panoramico per scattare qualche foto sul lago!?!?
......tnk....o-o

...hai un buon occhio, la bici l'ho cambiata...:-?

...di giorno si può fare diversamente , affrontare sentieri piu impegnativi e conseguentemente beccare anche altri scorci panoramici.

Probabilmente anche in notturna 8-) si potrebbe pensare a qualcosa di diverso solo che bisogna essere un gruppo comunque piu omogeneo e ristretto.

Eravamo oltre 70 persone e 38 sul lungo ......chi con biammortizzate ....chi con "papalina" e occhiali da sci :OOO: credo che anche gianfranco :capitani: sia stato costretto in corso d'opera a cambiare qualcosina immettendo bitume a scapito della "brevità" del percorso...o-o


foto :
...peccato che non c'è una foto del guado....e menomale che non c'è una dell'etrusco
 

Classifica mensile dislivello positivo