notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:

.....dai Alessà .....sono riuscito a tirare fuori il meglio da te stessa:sumo: ....è solo l'inizio di una grande carriera of roado-o

veramente volevo ringraziare gli organizzatori per la bella quantità di bitume che è stato messo per mia gioia e sopravvienza....8-)
E' stato il momento più bello, divertente e rigenerante......anche in salita..:sborone:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....la prossima volta però nun se fanno priggionieri !!
se lascia il ferito al suo destino con una razione K e una bomba a mano:maremmac:......



:)))::))):

X le foto all'Etrusco(mentre fa il Birillo), devi guardare meglio(e guardarti anche alle spalle):))):
X la seconda che hai detto, in alcuni momenti, ho seriamente pensato di dormire all'addiaccio; tanto fra le stelle che vedevo e quelle che c'erano avrei fatto sicuramente un ottimo riposo:ronf:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
stavo pensando ... ma se ci facessimo il giro del Treia in notturna venerdì sera/notte. Con partenza da Campagnano!

Devo vedere se riesco a far combaciare alcune cose a casa ... ma potrebbe essere un idea gagliarda e non troppo maskia!

KE DITE?:sumo:

Io, in linea di principio, nn avrei molto in contré, salvo il fatto che le mie luci erano, sono e saranno, quelle gadgets di Bolsena.
Ma riuscire a rimettere insieme tutti gli elementi(luna piena, clima mite, pochissime zanzare, belle presenze, passere BolSenose che ti tagliano la via, cani cinghiale che spuntano dal nulla) di Bolsena, credi che sia possibile?:))):E x la pappa come ci si potrebbe organizzare?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...di giorno si può fare diversamente , affrontare sentieri piu impegnativi e conseguentemente beccare anche altri scorci panoramici.

Probabilmente anche in notturna 8-) si potrebbe pensare a qualcosa di diverso solo che bisogna essere un gruppo comunque piu omogeneo e ristretto.

Eravamo oltre 70 persone e 38 sul lungo ......chi con biammortizzate ....chi con "papalina" e occhiali da sci :OOO: credo che anche gianfranco :capitani: sia stato costretto in corso d'opera a cambiare qualcosina immettendo bitume a scapito della "brevità" del percorso...o-o


foto :
...peccato che non c'è una foto del guado....e menomale che non c'è una dell'etrusco

....la zona la conosco molto bene ma non dal punto di vista MTB.
....è un po' che dico di farci qualche giro, anche in autunno o quando da me fa freddo....c'è qualcuno sul forum che ha qualche dritta e qualche traccia?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io, in linea di principio, nn avrei molto in contré, salvo il fatto che le mie luci erano, sono e saranno, quelle gadgets di Bolsena.
Ma riuscire a rimettere insieme tutti gli elementi(luna piena, clima mite, pochissime zanzare, belle presenze, passere BolSenose che ti tagliano la via, cani cinghiale che spuntano dal nulla) di Bolsena, credi che sia possibile?:))):E x la pappa come ci si potrebbe organizzare?

:rock-it:... e non mi vorrai far credere che ...... una luce neancheeeeeeee!

In altre parole ... ma nun c'hai 'na mezza torcia un torcione, 'na superpila???? :pirletto:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:rock-it:... e non mi vorrai far credere che ...... una luce neancheeeeeeee!

In altre parole ... ma nun c'hai 'na mezza torcia un torcione, 'na superpila???? :pirletto:
Ah, tra l'altro devo ancora portare la rossa dal bigaro, che andare in giro con quel cambio fa star male!
E poi comunque, quella op-op-gadgetluce del pacco regalo, la ruota la illumina aggiorno!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:rock-it:... e non mi vorrai far credere che ...... una luce neancheeeeeeee!

In altre parole ... ma nun c'hai 'na mezza torcia un torcione, 'na superpila???? :pirletto:
Ah, tra l'altro devo ancora portare la rossa dal bigaro, che andare in giro con quel cambio fa star male!
E poi comunque, quella op-op-gadgetluce del pacco regalo, la ruota la illumina aggiorno!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ETRUSCOOOOOOOO DOVE SEI?????????:sculacci:


Ho scaricato la traccia (preparati alla pecoratio putrebondis):

1) Km totali 62 (a cui aggiungere il collegamento tra parcheggio e partenza) ... in totale io ne ho percorsi 64 e spicci (e penso siano reali) .... atro che i 50 stimati!

2) dislivello accumulato 1028m. .... altro che i 700 stimati!

Comunque ripeto ... gran bel giro ragazzi ... ne è valsa proprio la pena! ;-)
 

Allegati

  • Bolsena-Notturna.zip
    5,3 KB · Visite: 7

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
ETRUSCOOOOOOOO DOVE SEI?????????:sculacci:


Ho scaricato la traccia (preparati alla pecoratio putrebondis):

1) Km totali 62 (a cui aggiungere il collegamento tra parcheggio e partenza) ... in totale io ne ho percorsi 64 e spicci (e penso siano reali) .... atro che i 50 stimati!

2) dislivello accumulato 1028m. .... altro che i 700 stimati!

Comunque ripeto ... gran bel giro ragazzi ... ne è valsa proprio la pena! ;-)


Calcolando che i km su asfalto valgono la metà, si può dire che ne abbiamo fatti giusto una 50ina!!!!

E poi meno male che abbiamo fatto almeno 1000 metri di dislivello, sotto quella soglia l'uscita la archivio come passeggiata in bici e non come uscita in MTB.

Comunque ancora complimenti agli organizzatori!!!!!!



:bum-bum-:



.​
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ETRUSCOOOOOOOO DOVE SEI?????????:sculacci:


Ho scaricato la traccia (preparati alla pecoratio putrebondis):

1) Km totali 62 (a cui aggiungere il collegamento tra parcheggio e partenza) ... in totale io ne ho percorsi 64 e spicci (e penso siano reali) .... atro che i 50 stimati!

2) dislivello accumulato 1028m. .... altro che i 700 stimati!

Comunque ripeto ... gran bel giro ragazzi ... ne è valsa proprio la pena! ;-)

:-((:-((:-((:-((

trafitto nell'orgoglio
tradito da un amico che mi parlava di "certe distanze"
oberato dai sensi di colpa per aver quasi tolto dal mondo il buon diego
gelato dalle occhiatacce della (intrepida) rossa

ho deciso :

addio mondo crudele : me accido ...è stato bello ragazzi :cry:

non fiori ma opere di bene ...fate magnà red hot spexy prima di partire
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:-((:-((:-((:-((

trafitto nell'orgoglio
tradito da un amico che mi parlava di "certe distanze"
oberato dai sensi di colpa per aver quasi tolto dal mondo il buon diego
gelato dalle occhiatacce della (intrepida) rossa

ho deciso :

addio mondo crudele : me accido ...è stato bello ragazzi :cry:

non fiori ma opere di bene ...fate magnà red hot spexy prima di partire


Robba da non crederci; a Guarcino me sò portato nà kilata de biscotti vari, e dovevamo annà solo ndiscesa!Bboooh!:azz-se-m:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
complimenti a tutti! o-o

mannaggia che mi sono perso! :cry:

vabbè però ero in vacanza :))):

belle foto, dev'essere stato magico :up:

p.s. a Diè, ammazza com'eri ridotto :scassat: la prossima volta vedi de portatte le barrette... le fette biscottate sò pe' li vecchietti :via!:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Calcolando che i km su asfalto valgono la metà, si può dire che ne abbiamo fatti giusto una 50ina!!!!
E poi meno male che abbiamo fatto almeno 1000 metri di dislivello, sotto quella soglia l'uscita la archivio come passeggiata in bici e non come uscita in MTB.
Comunque ancora complimenti agli organizzatori!!!!!!

Per come li abbiamo fatti noi Leo' non li smezzerei manco tanto.
Ho faticato pure in discesa su asfalto, sempre a tirare come un matto.
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
complimenti a tutti! o-o

mannaggia che mi sono perso! :cry:

vabbè però ero in vacanza :))):

belle foto, dev'essere stato magico :up:

p.s. a Diè, ammazza com'eri ridotto :scassat: la prossima volta vedi de portatte le barrette... le fette biscottate sò pe' li vecchietti :via!:


E' già, è stata bellissima, ce sei mancato a Tostarè!!!!
Sarà per la prossima!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo