Notturna del Pratomagno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Lunedì prossimo (6 luglio) facciamo una notturma sul Pratomagno.
Si parte in zona consuma verso le 18.00 e si arriva alla croce all'imbrunire. Cena a sacco e rientro a buio (o meglio sotto la luna che dovrebbe essere a 3/4). Dovremmo essere alle macchine max alle 23.00.
Chi è interessato mi contatti via mp che gl faccio sapere il luogo esatto della partenza.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Lunedì prossimo (6 luglio) facciamo una notturma sul Pratomagno.
Si parte in zona consuma verso le 18.00 e si arriva alla croce all'imbrunire. Cena a sacco e rientro a buio (o meglio sotto la luna che dovrebbe essere a 3/4). Dovremmo essere alle macchine max alle 23.00.
Chi è interessato mi contatti via mp che gl faccio sapere il luogo esatto della partenza.

Al Prato :magna: Magno sono interessato, specie verso l'ora di cena.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Una notte in un hotel a 5 (milioni di) stelle con aria condizionata a gogo !!!


Esperienza sicuramente da ripetere :medita:

qualche foto, ahimè col cellulare perchè mi sono dimenticato la macchina fotografica :il-saggi:

image.php


image.php


image.php


image.php



image.php


image.php


Il resto delle foto qua:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=55178
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
Sono stato .....per la prima volta.... con la famillia sabato alla Croce. spettacolo unico, giornata fuori dal comune. posto incredibile
Due dispiaceri:
1) quella stradaccia maledetta (sono passato sa Anciolina perchè i locals mi hanno detto che passando dalla trappola ci vole i trattore)

2) il ristorante da Giocondo......che si mangia bene ...ma ci vole la carta dei credito ..in bocca

a parte tutto questo non credevo che il Pratomagno fosse così bello ....e mi immagino al tramonto e...all'alba...BRAVI
 

Classifica mensile dislivello positivo