Notturna MTB VILLAFRANCA 19-10-2010

38 bikers a pedalare e 32 a mangiare.
Mi sembra sia filato tutto sostanzialmente bene.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ed hanno reso la serata molto piacevole, a partire dai rappresntanti del team Focus, a quelli dell'mtb Golosine, al quelli dell'mtb4all, ai turnover, ai forti a taola, ai miei dell'mtb Villafranca, ai vari ed eventuali di cui non sono riuscito a ricordare il team, o che team non hanno.

Grazie a tutti ed alla prossima.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::prost::prost::prost:

Ciao Diego, grazie ancora per l'invito. Dai numeri, la notturna direi proprio che è stata un successo. Mi piacciono molto questi gemellaggi e ci sarà modo di ripeterli anche in futuro, a cominciare dalla notturna di Zevio del 19 novembre prossimo organizzata dai Maistraki...sperem che non ghe sia la nebbia ;-)

Fabio

p.s.: non vedo l'ora di vedere la traccia GPS del giro di ieri sera, ad un certo punto mi sembrava di essere ubriaco con tutte le svolte che abbiamo fatto...da perdersi :-)
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
p.s.: non vedo l'ora di vedere la traccia GPS del giro di ieri sera, ad un certo punto mi sembrava di essere ubriaco con tutte le svolte che abbiamo fatto...da perdersi :-)

allego la traccia GPS di ieri sera; non c'è che dire, nonostante le tante virate ne è venuto fuori proprio un bel percorso circolare che ha toccato o sfiorato tanti paesi della zona.
Poi le colline moreniche ben si prestano per le escursioni in notturna.
Un grazie a Diego e agli amici del gruppo Villafranca.
Marco
 

Allegati

  • Notturna Villafranca.jpg
    Notturna Villafranca.jpg
    62,4 KB · Visite: 19

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
un saluto a tutti i ragazzi ed un ringraziamento da parte di tutto l'mtb villafranca! o-o


ps: chi ha foto può postare il link?

io sono via per lavoro, appena torno posto anche le mie. o-o
 

ppower

Biker perfektus
un saluto a tutti i ragazzi ed un ringraziamento da parte di tutto l'mtb villafranca! o-o


ps: chi ha foto può postare il link?

io sono via per lavoro, appena torno posto anche le mie. o-o

Ci sono le foto dell'Anonimo Turnover:

http://picasaweb.google.com/102076243844451139953/NotturnaAVillafranca

Mi pare che proprio l'Anonimo abbia pubblicato un articolo, il più recente nel suo blog, in cui fa riferimento alle foto scattate dagli amici di Cittadella, cioè quelli di Discoverymtb.it.
 
Ciao a tutti sono Robi Team Discovery MTB...
Volevo ringraziare assieme alla mia lei Velia (l'unica del gentilsesso)
Volevo ringraziare tutti gli organizzatori; Diego, Scubafox, Mtb4ALL e tutti i 37 bikers presenti.
:}}}::}}}:

Un grosso grosso grazie per la bella serata Custoziana in MTB e a tavola.
Complimenti per l'organizzazione... ne è valsa la pena!!!
Posto anch'io le mie foto
e... alla prossima, ciao
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
Ragazzi scusate se prendo questo spazio ma avrei bisogno di qualche informazione relativa a un negozio di villafranca, il negozio di chiama RMC e io vorrei comprarci una trek fuel ex 8. Non ho trovato nessun commento su questo negozio e volevo sapere da voi se lo conoscete e come vi eravate trovati? grazie mille a chiunque voglia rispondermi
 

Classifica mensile dislivello positivo