Notturna sul Catria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..se a qualcuno può interessare e si vuole aggregare questo sabato noi Sorci si fà una notturna sul Catria...

crestan.jpg


..programma..

...tassativo partenza in sella da Cà Lastrada alle 17.00 per essere in tempo di godere il tramonto dalla cresta del mitico 53 ..
...segue discesa lungo il sentiero 53 in notturna...:prega:
..poi pizzata da qualche parte lungo la strada del ritorno...

..obbligatorio avere luci di qualità, niente lumini da ciclabili o torcie a led dei vucumprà altrimenti non vedete una cippa e la discesa diventa un calvario e ve la fate tutta a piedi...

..per altre info chiedete pure ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Una curiosità... che impianto usi?
Un Sigma Evo X pro può andare bene?
Ossia questo http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox_pro/
..penso di sì..con quello non dovresti avere problemi in discesa...come luci serie intendo robe del genere come i faretti Sigma o Topeak insomma specifici per chi fà notturne in mtb non per chi và a spasso sulla ciclabile...
..io ispirato da un dritta di un utente del furum, Pablo77, l' anno scorso mi presi la Torcia MTE coi led P7...in seguito altri del gruppo, vista l' efficienza di queste torcie, mi hanno seguito a ruota...
...QUI trovi tutte li info a riguardo...:spetteguless:
 

Musty

Biker paradisiacus
..penso di sì..con quello non dovresti avere problemi in discesa...come luci serie intendo robe del genere come i faretti Sigma o Topeak insomma specifici per chi fà notturne in mtb non per chi và a spasso sulla ciclabile...
..io ispirato da un dritta di un utente del furum, Pablo77, l' anno scorso mi presi la Torcia MTE coi led P7...in seguito altri del gruppo, vista l' efficienza di queste torcie, mi hanno seguito a ruota...
...QUI trovi tutte li info a riguardo...:spetteguless:

Grazie!!!! o-o
:spetteguless:Ora mi spulcio bene i link del 3D che mi hai segnalato! :hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se a qualcuno può interessare e si vuole aggregare questo sabato noi Sorci si fà una notturna sul Catria...

crestan.jpg


..programma..

...tassativo partenza in sella da Cà Lastrada alle 17.00 per essere in tempo di godere il tramonto dalla cresta del mitico 53 ..
...segue discesa lungo il sentiero 53 in notturna...:prega:
..poi pizzata da qualche parte lungo la strada del ritorno...

..obbligatorio avere luci di qualità, niente lumini da ciclabili o torcie a led dei vucumprà altrimenti non vedete una cippa e la discesa diventa un calvario e ve la fate tutta a piedi...

..per altre info chiedete pure ;-)
Mi piacerebbe venire perchè un pezzo che non uso la heckler, ma penso che mia moglie mi sbatta fuori di casa e mi tagli in due le bighe se provo a chiederlo !!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Con quante luci ?


SPIRITOSO !!! (se chi legge non capisce questa esclamazione è perchè segue una telefonata...)

Con 2 luci - finalmente - se non ci fosse qualcuno che me ne chiede sempre in prestito una.
Cmq tranquillo. Se manca una luce ne ho 2, come sai...poi tanto mi paghi la pizza, birra, dolce, caffè, ammazzacaffè, benzina, usura gomme, consumo olio....
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
SPIRITOSO !!! (se chi legge non capisce questa esclamazione è perchè segue una telefonata...)

Con 2 luci - finalmente - se non ci fosse qualcuno che me ne chiede sempre in prestito una.
Cmq tranquillo. Se manca una luce ne ho 2, come sai...poi tanto mi paghi la pizza, birra, dolce, caffè, ammazzacaffè, benzina, usura gomme, consumo olio....

Va beh! Ascolta volevo chiederti se ti avanzava una copia di pasticche per i freni, possibilmente originali magura.
Piuttosto il Presidente mi fa preoccupare...
 

Classifica mensile dislivello positivo