Notturna sul Renon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
La prima volta, ma si tratta di almeno 7 anni fa, l'ho fatto anche io con la 120 e ho avuto qualche problemino ma con un paio di jolly sono arrivato in fondo, ma te sei un buon discesista e non avrai problemi!


Sarebbe piaciuto venire anche a me per conoscere il mitico [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e tutti gli altri ma mi sembra di capire che con la mia EPIC sarei un po' fuori luogo.... buon divertimento a tutti sarà per un'altra volta!!
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Sarebbe piaciuto venire anche a me per conoscere il mitico [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e tutti gli altri ma mi sembra di capire che con la mia EPIC sarei un po' fuori luogo.... buon divertimento a tutti sarà per un'altra volta!!

Guarda che il mio amico con la Epic 29 lo fa, un po più piano ma lo fa
poi ovvio non so quanto manico hai ma alla fine penso siano i copertoni il problema se non monti qualcosa vicino all' AM diventa più difficile


Emil
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Presenti anche noi discesa più pizza (così ti conosco finalmente di persona nonnocarb, dopo tanti stupendi video che ci hai postato anche sul forum freeridemtbnordest !)

Kayo
Riccardo
Camilla (la mia figlioletta)

Dal Veneto con furore.............
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Accidenti, quest'anno si fa il pieno come da tanti anni non succedeva!
Mi raccomando l'impianto luci in perfetta forma e specialmente la puntualità, alle 14.30 al Cascade perchè saremo veramente in tanti e i tempi si allungheranno di molto, se non non ce la facciamo in tempo a fare tre discese! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo