Notturna sul Renon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ben ultimo arrivo Fantastica esperienza questa Notturna del Renon
Mamma quanti eravamo di sicuro alla funivia si sono sfregolati le mani in questo periodo ad avere così tanti biker.
Piacere aver conosciuto molti altri Bikers e Bikeresse tutti in gamba.

Un doveroso grazie a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per la sempre splendida organizzazione e per un gruppo di noi , [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] , anche per la Domenica con una splendida e divertentissima uscita a Merano 2000 con le Fat Bikes

vi metto le mie foto del Weekend, poche purtroppo di sabato
[album]39805[/album]

image.php
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Ben ultimo arrivo Fantastica esperienza questa Notturna del Renon
Mamma quanti eravamo di sicuro alla funivia si sono sfregolati le mani in questo periodo ad avere così tanti biker.
Piacere aver conosciuto molti altri Bikers e Bikeresse tutti in gamba.

Un doveroso grazie a @nonnocarb per la sempre splendida organizzazione e per un gruppo di noi , @albert1978 @Geep @PierVI @Spa @nicola377 , anche per la Domenica con una splendida e divertentissima uscita a Merano 2000 con le Fat Bikes

vi metto le mie foto del Weekend, poche purtroppo di sabato
[album]39805[/album]
Grande lone, che WE!! o-o
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ben ultimo arrivo Fantastica esperienza questa Notturna del Renon
Mamma quanti eravamo di sicuro alla funivia si sono sfregolati le mani in questo periodo ad avere così tanti biker.
Piacere aver conosciuto molti altri Bikers e Bikeresse tutti in gamba.

Un doveroso grazie a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per la sempre splendida organizzazione e per un gruppo di noi , [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] , anche per la Domenica con una splendida e divertentissima uscita a Merano 2000 con le Fat Bikes

vi metto le mie foto del Weekend, poche purtroppo di sabato
[album]39805[/album]

image.php

Non posso che esser d'accordo per lo splendido pomeriggio inoltrato, passato:i-want-t: in compagnia:i-want-t:, dopo tanti giorni di piogge girare di notte su percorsi asciutti, ne valeva la pena di attraversare l'Italia
GRAZIE Nonnocarb:celopiùg: :cucù: ancora ancora
a proposito impressioni fat ????
 

Classifica mensile dislivello positivo