Notturna UAMMERA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Visto il successo della scalettata fatta in centro a Perugia si era pensato di fare una uscita notturna prima che diventi troppo freddo.
Dietro indicazioni pressanti fatte dai più "esperti" (ho detto esperti non vecchietti!:smile: ) si possono prendere in considerazione solo percorsi con dislivello in salita Max di 400 mt possibilmente panoramici e perchè no, anche con recupero mezzi in altro loco.

Io avrei pensato:
A) Monte Malbe con partenza dal maneggio della Rumena (quello della Malbata Natalizia), antenne e discesa che riporta fino al maneggio, risalita verso i cappuccini e discesa fino al corniolo con auto di recupero che ci riporta in alto.

B) Monte Tezio con partenza da bivio per Migiana, salita colognola e ingresso dal cancello del parcheggio, salita fino al Belvedere del romitorio e discesa per il castagneto che riporta a Migiana.

C) Giro al Subasio che conosce STEX.

D) Proponete voi qualcosa...

Quando? Settimana prossima se il tempo si rimette un pò...

Che ne pensate?
 

Classifica mensile dislivello positivo