notturna x il 11/06/09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragassuoli!!! avevamo pensato con gene di fare una notturna con ritrovo a fiorano al parcheggio della ceramica pm x giro verso le salse di nirano alle 20,15 vi aspettiamo numerosi!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


grandi ragazzi, come da accordi via cell, la prox volta se organizzate di martedì o venerdì io ci sono... ho assemblato la frontina apposta...
:}}}:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
E' un giro riservato solo ai quasi-agonisti oppure accettate anche chi non e' super allenato?

ciao mi chiamo max, il giro lo possono fare anche gente non super allenata sicuramente verra fatto il 12/06 e non domani sera cosi ci sarebbe piu' gente partiremo dallo chalet del parco 2 di maranello sara un ghiretto molto carino importante sono i faretti se hai bisogno chiamami pure 339/2221650 :hahaha::hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sicuramente faremo x venerdi sera con ritrovo alle 20.20 con partenza dallo chalet dentro il parco 2in via tito speri ( maranello) cosi' viene anche patta, e ponti, gene e altri cosi potresti esserci anche tu' :smile::smile:


se spostate per me NON questo venerdì, sono solo con la pupa in baby sitting questo giro...

e NON chiedetemi perchè...:arrabbiat:

la mia giga uscita infrasettimanale di giovedì ha naturalmente un suo costo...:omertà:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
ciao mi chiamo max, il giro lo possono fare anche gente non super allenata sicuramente verra fatto il 12/06 e non domani sera cosi ci sarebbe piu' gente partiremo dallo chalet del parco 2 di maranello sara un ghiretto molto carino importante sono i faretti se hai bisogno chiamami pure 339/2221650 :hahaha::hahaha:

ho pensato in automatico che l'11 fosse già venerdì...
ecco... i faretti non li ho... effettivamente un pò di luce non sarebbe male... cmq nn sono ancora sicura di partecipare... in caso positivo ti dico già da ora che accetto di averli in prestito...
e poi... il parco a Maranello non ho idea di dove sia...:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo