Notturna x martedi 16/06/09

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
CIAO RAGASSUOLI !!!!!!!!!! CI TROVIAMO DAVANTI LO CHALET DEL PARCO 2 DI MARANELLO ALLE 20.20 :smile::smile::smile::smile::smile:

ma quel'è il parco 2 ? secondo me io sono venuto in quello sbagliato, di fronte a casa di Gene... :nunsacci:

ero in GRAN SPOLVERO, io, dolcissima metà + pupa, tutti e 3 sul mio caro tandem, Fenice d'argento... :cucù:

ti ho pure mandato sms Max, ma nemmeno mi hai "cagato"... :arrabbiat:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
ma quel'è il parco 2 ? secondo me io sono venuto in quello sbagliato, di fronte a casa di Gene... :nunsacci:

ero in GRAN SPOLVERO, io, dolcissima metà + pupa, tutti e 3 sul mio caro tandem, Fenice d'argento... :cucù:

ti ho pure mandato sms Max, ma nemmeno mi hai "cagato"... :arrabbiat:

E' quello dove c'è lo Chalet nel parco, praticamente il parco a fianco di Via Tito Speri, vicino a casa mia, ma non quello piccolo attaccato....
effettivamente Max ha detto di aver ricevuto un tuo sms, ma poi forse l' ha cancellato........eppure tra voi stradisti......boh :omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
E' quello dove c'è lo Chalet nel parco, praticamente il parco a fianco di Via Tito Speri, vicino a casa mia, ma non quello piccolo attaccato....
effettivamente Max ha detto di aver ricevuto un tuo sms, ma poi forse l' ha cancellato........eppure tra voi stradisti......boh :omertà:


nel parco (con tantiiii giochi per bimbi) di fronte a casa tua c'è un bar con struttura in legno. intendevi quello ? :nunsacci:

quanto a Max, è davvero un ASOCIALE di prima riga... DOPPIO :omertà: :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo