Notturne nei colli euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
ma porc. putt.!!!! Ormai non posso più, ma ti giuro che mi rode il fegato!!!!!!
Comunque grazie per l'invito:prost:, magari, se hai bisogno per l'anno prossimo, conta pure su di me
 

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
noi di solito ci troviamo ad abano in modo di avere piu' possibilità senza esagerare (villa draghi o quota 101 o verso valsanzibio......)
da bresseo la vedo un po' dura......

Vedremo questa sera dove ci portano...l'uscita è coordinata da alcuni membri del DNA e da quanto ho capito l'hanno già fatto piu volte il giro...nn so se conosci il gruppo. Domani posterò il resoconto.
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Vedremo questa sera dove ci portano...l'uscita è coordinata da alcuni membri del DNA e da quanto ho capito l'hanno già fatto piu volte il giro...nn so se conosci il gruppo. Domani posterò il resoconto.
si li conosco di nome... e li ho visti anche qualche volta....erano un gruppetto di tre/quattro persone....
magari piu' avanti mi aggrego. aspetto il resoconto:i-want-t::i-want-t:
 

MiKi71

Biker popularis
24/5/06
60
0
0
Padova
Visita sito
si li conosco di nome... e li ho visti anche qualche volta....erano un gruppetto di tre/quattro persone....
magari piu' avanti mi aggrego. aspetto il resoconto:i-want-t::i-want-t:

Fatta !!! siamo partiti alle 20.00 da Bresseo e abbiamo costeggiato i colli fino a Valsanzibio e da li siamo saliti per i 7 guadi (calto callegaro)... da li siamo saliti sul roccolo e abbiamo preso lo sterrato che passa dietro le antenne del Venda (a fianco del ristorante) e siamo scesi fino a castelnuovo per poi chiudere con le strade bianche e giù fino a Treponti (ristorante Iseo). Nel complesso pedalata piacevole senza particolari difficoltà e come prima esperienza assolutamente positiva.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
bello!
questa estate la passero' a Gorgo,
rileggo meglio ora quello che hai scritto.....io sto a Cagnola quindi siamo praticamente confinanti. Quando vuoi farti un giro, notturno o no, fammi sapere.....se posso e se mia moglie mi stacca un permessino vengo volentieri.
la domenica ho appuntamento fisso a monselice, gruppo el branco stanco, e parto sempre in bici da casa
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
rileggo meglio ora quello che hai scritto.....io sto a Cagnola quindi siamo praticamente confinanti. Quando vuoi farti un giro, notturno o no, fammi sapere.....se posso e se mia moglie mi stacca un permessino vengo volentieri.
la domenica ho appuntamento fisso a monselice, gruppo el branco stanco, e parto sempre in bici da casa

ottimo, ci terremo in contatto allora!
mi uniro' al gruppo
 

nikolino

Biker novus
rileggo meglio ora quello che hai scritto.....io sto a Cagnola quindi siamo praticamente confinanti. Quando vuoi farti un giro, notturno o no, fammi sapere.....se posso e se mia moglie mi stacca un permessino vengo volentieri.
la domenica ho appuntamento fisso a monselice, gruppo el branco stanco, e parto sempre in bici da casa

Ciao siamo ancora più vicini io abito a cartura da un paio di anni....di solito dove vi trovate?? io domenica mattina sono sembre in bici per cui mi posso unire a voi se vi va.
 

Classifica mensile dislivello positivo