Novità Crank Brothers

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
<object width="512" height="288"><param name="allowFullScreen" value="true" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="movie" value="http://videos.mtb-news.de/v/5799" /><embed src="http://videos.mtb-news.de/v/5799" type="application/x-shockwave-flash" width="512" height="288" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object>
 
  • Mi piace
Reactions: Risiul and Ircano
T

teoDH

Ospite
La pipa con l'attacco scorrevole è veramente una bella storia... anche le manopole paiono belle!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
[QUOTE = CAVALLIN;] che sara Devo prendere ancora "Il Caffè, MA Capito Non ho l'utilità 3828270 ...
Forse serve una chi ha Più manubri per velocizzare Il Passaggio da UNO all'altro ..? : Nunsacci: [/ QUOTE]

Quoto. Un bel esercizio di stile, ma nel caso si dovesse cambiare l'attacco manubrio, occorre sempre smontare freno, manopola e manettino cambio.
Dunque bellissimo ma poco pratico per chi magari cambia l'attacco in funzione dell'utilizzo della bici.
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen and Risiul

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
La pipa con l'attacco scorrevole è veramente una bella storia... anche le manopole paiono belle!

Non si capisce però il sistema di bloccaggio della piastrina scorrevole :nunsacci:
e poi mi viene da dire che il sistema con il fissaggio del manubrio con una sola vite che spinge da dietro ti obbliga a smontare tutte le volte almeno da un lato i comandi cambio, la pompa del freno e la manopola

@lumaca
non avevo letto il tuo intervento. o-o
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
@ Lumaca & Salgomasudo : da stamattina ho preso 5 caffè (:!:), ma il dubbio persiste...
forse, nella mentalità CB, ogni biker dovrebbe sostituire alcune parti (come manubrio, pedali, ruote, telaio, ecc.) ogni qualvolta si presentassero graffiate o molto sporche, da qui l'utilità della pipa con attacco scorrevole!!!
PS
mi sono documentato un po'su internet e pare che il bloccaggio del sistema sia garantito da una linguetta scorrevole in titanio mantenuta nella sua sede da un diamante di 10 carati purissimo acquistabile a parte!!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo