Novità GT 2005: g-box (freerider)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
iuppareppa ha scritto:
marco ha scritto:
Grazie al Biciaio per le foto:
Per0' se non è una mossa pubblicitaria può darsi che questa volta siamo alle soglie di una nuova rivoluzione (per ora c'era solo Nicolai...).
Si sa nulla di piu? :8):

bisogna chiedere al Bicio che è stato alla presentazione (penso). Gli mando il topic :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Felix ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
marco ha scritto:
Grazie al Biciaio per le foto:
Per0' se non è una mossa pubblicitaria può darsi che questa volta siamo alle soglie di una nuova rivoluzione (per ora c'era solo Nicolai...).
Si sa nulla di piu? :8):


Nicolai non è che abbia fatto sfraceli...però :?

Ciao
Felix

è l'inizio dell'emancipazione dai giapponesi. Abbi fede!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
mauretto ha scritto:
un altro simil pull-shock

Più che simil.. è proprio un Pull-Shock spiccicato!
unica differenza, quantitativa e non di concetto, che il tirante è più lungo e più vicino alla ruota.
Non ho parole,vorrei solo avere la soddisfazione di vedere la faccia di certe persone al momento che vedono le foto.
Riflessione: se da una parte c'è la naturale preoccupazione per il lato commerciale,visto che piano piano tutti si convertono a quello che per un semplicissimo ma non considerato principio ,non può essere che migliore,dall'altra c'è una grande soddisfazione la stessa che provai nel mondo delle moto quando ,anche lì ,tutti finirono per convertirsi al mio sistema
Soddisfazione è destino anche questa volta,solo morale, visto che ormai dal 2002 il brevetto è scaduto per i termini di legge, ma comunque importante per quelli come me che hanno sempre guardato in primis a certe cose più che al puro aspetto commerciale.
Alberto Ancillotti
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
in effetti concordo sul fatto che, nonostante da anni e anni noi italiani abbiamo in casa il miglior sistema ammortizzante possibile, spesso e volentieri ci facciamo abbindolare da luci&colori americani

ma ce poco da fare, siamo inguaribilmente esterofili :mrgreen:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Felix ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
marco ha scritto:
Grazie al Biciaio per le foto:
Per0' se non è una mossa pubblicitaria può darsi che questa volta siamo alle soglie di una nuova rivoluzione (per ora c'era solo Nicolai...).
Si sa nulla di piu? :8):


Nicolai non è che abbia fatto sfraceli...però :?

Ciao
Felix
Infatti Felix, infatti...
Ma ci sono diversi segnali da diverse compagnie che vanno in una direzione ben precisa... Il Problema sono gli standard costruttivi e... I COsti :shock:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lele67 ha scritto:
in effetti sembra interessante e esteticamente riuscita... aspettiamo la risposta dei marchi blasonati.... RM, MC, Specy ecc...
:-?
Ci credo poco a una loro risposta... Forse RM ma ci credo ancora poco...
Ci vorrebbe un grande interesse e stabilire degli standard per la componentistica... Tutte cose che mi sembrano ancora ben di la' da venire... :?
 

Classifica mensile dislivello positivo