Novità in casa YT?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Ciao ragazzi, ultimamente ci sono molte bici sold out già da tempo sul sito.... qualcuno sa se, e quando, usciranno modelli nuovi??
Chiedo giusto perché sono in procinto di comprarmi una Jeffsy :mrgreen:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao ragazzi, ultimamente ci sono molte bici sold out già da tempo sul sito.... qualcuno sa se, e quando, usciranno modelli nuovi??
Chiedo giusto perché sono in procinto di comprarmi una Jeffsy :mrgreen:
Allora prendila..perchè le nuove usciranno il prossimo anno e suppongo che se faranno come tutti gli anni...se tutto ti andrà bene potrai salirci su entro fine marzo!
Le news che si vociferano, sono mozzo boost anche all'anteriore.... e pochissimo altro....secondo me se ti sbrighi te ne accaparri una del 2017 e te la metti al calduccio in box, ammesso e non concesso che tu riesca a trovare ancora la taglia!
 
  • Mi piace
Reactions: ivantaggi

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Non credo che andranno a stravolgere la Jeffsy. Magari il Boost anteriore e poco altro. .la 27 è appena uscita e la 29 non credo abbia bisogno di che aggiornamenti.
Forse le novità più rilevanti saranno sulla Capra. Vedremo. ..
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
quello che ho fatto anch'io, consiglio di prenderla subito, prima che vada esaurita la taglia, approfittando anche degli sconti....non penso anch'io che ci saranno novità stravolgenti.....
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Ok.... grazie ragazzi :prost:
Purtroppo il modello che mi interessava è già sold out e a questo punto, se è come dite voi, penso che non la riproporranno più
 

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Tieni d'occhio il sito ogni tanto qualcosa ricompare.... magari si tratta di acquisti annullati... a me via email mi dissero che i modelli nuovi saranno presentati nel 2018....
 

Classifica mensile dislivello positivo