News Nuova Antidote Carbonjack

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
In effetti con il costo risicato del telaio non ci stava il costo del parafanghino :!:
come ha scritto @Boncar prima, il parafanghino da 42€ è quello per la carbonjack 27.5 che era venduta senza, lo hanno prodotto in un secondo momento e quindi venduto a parte.
per la nuova 29 possiamo supporre che sarà incluso con il kit telaio, ma puoi scrivergli per chiederlo.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Una delle poche biciclette degli ultimi anni ad avere un disegno personalizzato...che fuoriesce dai classici canoni.Rifinita molto bene...anche meglio di case più blasonate vedi SC...
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
prendi la classica mina là vicino al mc sul lato così sottile di quel triangolino... e poi vediamo
non mi piacciono i piantoni a spigoli
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Arzi71

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
858
329
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
poi… non me ero accorto… veramente pessimo il passaggio catena tra fodero obliquo e ruota, con il rischio che la catena si possa impigliare su un tassello del copertone
 

Classifica mensile dislivello positivo