Nuova app per Android: Training Camp!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciao.. qualcuno mi può aiutare a capire come mai i dati riportati sopra la mappa non corrispondono a quelli che sono sulla descrizione a destra dell'allenamento? avrò sbagliato a metterlo in pausa quando a metà giro mi sono fermato? km, orario partenza, arrivo e durata sono giusti ma non ritornano con quelli riportati sopra !!!
PS: guardate che velocità media:OOO: se riuscissi a tenere quella velocità sarei un campione!!! controllate voi stessi nella traccia che ho caricato stamattina,, ci devessere qualche errore... grazie!
verifico dati e procedura, ti faccio sapere ! :spetteguless:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
non credo ci sia stato un problema di segnale, altrimenti nella traccia sulla cartina vedresti una riga dritta per tutto il periodo di "blackout" del GPS.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
grazie Cybern.... un mio amico dice che sicuramente c'è stato un problema di perdita di segnale!!
ok ho capito il problema. in serata rilascerò una nuova versione dell'app, nel frattempo chi ha avuto altri problemi come questo segnalato, con le tracce inviate, le cancelli dal SITO del training camp e dopo aver scaricato l'app aggiornata, potrà andare nello storico dell'app e reinviare le tracce, che saranno caricate correttamente.
 

TheBus

Biker tremendus
grazie per l'app.
una cosa che sarebbe molto utile sarebbe quella di pubblicare la posizione attuale del telefono sul proprio profilo mtb-forum in modo che, in caso di problemi (magari anche un tasto soccorso), un famigliare o chi si vuole possa accedere al sito e vedere l'ultima posizione nota, permettendo cosi di restringere un eventuale spazio di ricerca.

So che esistono tante app che permettono questo ma integrare il tutto potrebbe farne una app molto completa
 

Classifica mensile dislivello positivo