Nuova app per Android: Training Camp!

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
stupenda.. io usavo sport tracker di solito.. l'ho già scaricata e testata velocemente e non sembra affatto male..

sperando di fare cosa gradita, vi posso dire che una funzione che utilizzo spesso e volentieri è la possibilità di mettere in pausa la registrazione e poi riprendere la registrazione della stessa senza doverne creare una nuova.
Risulterebbe molto utile nel caso in cui uno si fermi e poi riparta. esempio sosta per un caffé, oppure quando ad esempio vado dal mio socio di pedale e poi partiamo una sosta per controllo gomme ecc la facciamo sempree cosi metti in pausa e poi tac si riparte..
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
Scaricata e provata oggi, al contrario di endomondo non mi ha agganciato i satelliti e non ha registrato nulla. Riprovo tra qualche gg.
il GPS è lo stesso per entrambi, ovvero entrambi ricevono dati alla stessa maniera. mi sembra improbabile che uno prendesse e l'altro no. dimmi una cosa: l'icona del satellite sul registratore dell'app era verde ? se si, era in effetti agganciato ai satelliti. grazie.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
stupenda.. io usavo sport tracker di solito.. l'ho già scaricata e testata velocemente e non sembra affatto male..

sperando di fare cosa gradita, vi posso dire che una funzione che utilizzo spesso e volentieri è la possibilità di mettere in pausa la registrazione e poi riprendere la registrazione della stessa senza doverne creare una nuova.
Risulterebbe molto utile nel caso in cui uno si fermi e poi riparta. esempio sosta per un caffé, oppure quando ad esempio vado dal mio socio di pedale e poi partiamo una sosta per controllo gomme ecc la facciamo sempree cosi metti in pausa e poi tac si riparte..
E' già presente un tasto pausa, che prende il posto di quello per la registrazione dopo che questa e' stata avviata :spetteguless:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
Una volta caricata una traccia running la velocità massima è sballata, come la velocità media, entrambe diverse rispetto a quelle che mi diceva l'app nel telefono (samsung next turbo con android 2.3.6)
ciao lollunz, la velocità massima l' app non la visualizza, per quanto riguarda la media invece, se guardi nella tua traccia sul sito, ci sono due durate differenti, una è sempre piu' bassa dell'altra, e la cosa è voluta; la prima (in alto) è la durata dell'attività effettiva (escludendo quindi pause\fermate\soste). Quella a destra, invece, è la durata totale allenamento (ora partenza-ora arrivo).


Per la velocità media viene usata la prima durata (per evitare di abbassare troppo le medie per le uscite lunghe che hanno in mezzo pausa caffè, spuntino, pranzo, merenda, ...)
nell'app invece, dove non ci sono i complessi algoritmi di filtro presenti sul sito, la media e' calcolata con la durata totale dell'allenamento (ora partenza-ora arrivo).
 

jhonnyfazer

Biker popularis
11/11/11
57
0
0
acicastello
Visita sito
provata ieri, bellissima!
premetto che non avevo mai usato il gps con la bike ne applicazioni simili quindi per me è tutto nuovo, l'applicazione è semplicissima da usare, molto intuitiva, vedere il percorso su googlemap, il grafico dell'altimetria del percorso con le velocità in ogni punto, le medie,i dislivelli, che dire è perfetta! mi piacciono molto anche le sezioni classifica e statistiche ed il profilo.
Davvero complimenti! ed un'infinito grazie!:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo