Nuova app per Android: Training Camp!

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Ecco! E io ho appena preso un Nokia WP!
Bella però, spero che in futuro (prossimo) possa esserci la versione WP.
Complimenti per l'impegno.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
WP è una cacata pazzesca!!
un sistema operativo per imbecilli,veloce si ma troppo limitato.
ma è solo ciò che penso io,spero non si offenda nessuno.
sono contento di essermene liberato.android tutta la vita.
 

lollunz

Biker serius
16/5/06
164
0
0
in tla cesana!
Visita sito
ciao lollunz, la velocità massima l' app non la visualizza, per quanto riguarda la media invece, se guardi nella tua traccia sul sito, ci sono due durate differenti, una è sempre piu' bassa dell'altra, e la cosa è voluta; la prima (in alto) è la durata dell'attività effettiva (escludendo quindi pause\fermate\soste). Quella a destra, invece, è la durata totale allenamento (ora partenza-ora arrivo).


Per la velocità media viene usata la prima durata (per evitare di abbassare troppo le medie per le uscite lunghe che hanno in mezzo pausa caffè, spuntino, pranzo, merenda, ...)
nell'app invece, dove non ci sono i complessi algoritmi di filtro presenti sul sito, la media e' calcolata con la durata totale dell'allenamento (ora partenza-ora arrivo).


Grazie per la risposta veloce! Ora il discorso della durata e velocità media è chiaro.
Un'altra cosa: con applicazioni come my tracks e oruxmaps uso un gps esterno bluethoot connettondolo con "bluethoot gps", ma training camp non me lo riconosce, va solo con il gps interno (meno preciso :omertà:....).
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
29
0
Genova
Visita sito
vero, confermo: Training Camp è progettato per lavorare con il gps interno dello smartphone. non posso confermare invece che invece il GPS interno sia meno preciso perche' come affermazione è troppo dipendente dall'hardware in uso nel telefono: ci sono troppi hardware diversi con numero di canali, sensibilità e ultimamente anche reti satellitari diverse (es, alcuni samsung agganciano anche la rete Glonass).
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Ciao,
ho provato la prima release l'altro giorno su android. Non so se è una cosa che possa dipendere dal telefono, ma nel momento in cui mi è arrivata una chiamata si è interrotta la registrazione. L'app non dovrebbe continuare a lavorare in bakground ?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
29
0
Genova
Visita sito
Ciao,
ho provato la prima release l'altro giorno su android. Non so se è una cosa che possa dipendere dal telefono, ma nel momento in cui mi è arrivata una chiamata si è interrotta la registrazione. L'app non dovrebbe continuare a lavorare in bakground ?
si che continua a lavorare in background, il comportamento normale è quello ed è capitato anche a me di ricevere telefonate senza problemi. aggiorna la tua versione e vediamo se ti ricapita, nel qual caso contattami per MP perche' avrò bisogno di un po di dati sullo smartphone che usi (marca, modello, versione android, ecc ecc).
 

Classifica mensile dislivello positivo