• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Io giro per lo piu nel versante Teramano, dalle Capannelle a Rigo Piano. Quanto viene la banshee rune v2?

Ormai sulle capannelle ci vivo! Arriviamo anche sulla vetta di s. Franco e giù fino a Marruci passando per il bike park Vallone delle Cese: praticamente 1500 di discesa da paura:-)
Per il costo della Rune dipende dall'ammo che ci monti... si arriva fino a un massimo, per la 2014, di 2100 consegna compresa con ammo CB Duble Air 2014 col nuovo sistema CS per pedalare in salita, una specie di propedal ma più efficace. Bella , bella! :sbavon:
 

The_Stig

Biker serius
sta bansheemi attira :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


avete link per capire chi la vende, cosaviene una bike completa ecc ecc

Grazie

67473d54bf96f47b554447a6117f6fbf.jpg


Non l'avevo mai vista prima...è mostruosa.
Da quello che ho letto nell'altro post, QUI trovi info.
 
Un saluto a tutti i rider!

è da un po' che non salgo su una bici... ormai sono mesi... ora vorrei riprendere e vorrei farlo in grande stile...

Attualmente vivo a Modena e sto valutando l'acquisto di una bici full da trail o da All Mountain/Enduro...

il mio budget è massimo 2.000€ e di sicuro una volta acquistata non cambierò bici per il resto della mia vita (o di quella della bici :P) o quasi...

Le prospettive sono salti e single track, insomma, una bici per divertisti, che però sia anche pedalabile (non eccessivamente, preferisco la discesa).

Detto questo, lascio a voi i commenti, sono nuovo della zona e oltre al Monte Cimone, non ho idea dei percorsi che si trovano qui...

p.s. sono "giovane" (23 anni) e spericolato qb, traete voi le conseguenze :D
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Fran©esco;6613059 ha scritto:
Le prospettive sono salti e single track, insomma, una bici per divertisti, che però sia anche pedalabile (non eccessivamente, preferisco la discesa).

p.s. sono "giovane" (23 anni) e spericolato qb, traete voi le conseguenze :D

specialized enduro evo 2013 nuova: 2000 euro giustigiusti.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Raga ho bisogno di un vostro parere. Dando indietro una Ridley Ciclocross Xnight posso prendere la SUPER HPC SL con 3.000€.. oppure potrei prendere SUPER HPC RACE montando l'xx1 (per me fondamentale nel mezzo che prenderò) dando 2.300 €. Vi chiedo.. secondo voi spendere 700 eurini in meno vale la pena tra le due oppure sarebbero ben investite e varrebbero la pena per la SLT?? :nunsacci:
 

The_Stig

Biker serius
Gran mezzo, complimenti

Ieri sono andato in negozio per trattarla e l'avevo vista solo in foto.
Speravo non fosse molto bella cosi sarei stato facilitato nella scelta...invece dal vivo fa paura. Molto molto piu bella che in foto, mi ha colpito subito e non è stato difficile chiudere le trattative.
Claymore 1 con componentistica 2014 e dischi Ice Tech autoventilanti che usano nel downhill.
L'unico dubbio solo le coperture WTM che non ho mai sentito e che spero vadano bene.
 
@ motobimbo: xD l'avevo già adocchiata... é fantastica... non vorrei che però risultasse sprecata... Con una bandit riuscirei a divertirmi con salti e discese? Sempre ammesso che riesca a trovare qualcosa sui 2.000€...

Cmq sono 1.78 circa, taglia M giusto?

Grazie ;-)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Fran©esco;6616717 ha scritto:
@ motobimbo: xD l'avevo già adocchiata... é fantastica... non vorrei che però risultasse sprecata... Con una bandit riuscirei a divertirmi con salti e discese? Sempre ammesso che riesca a trovare qualcosa sui 2.000€...

Cmq sono 1.78 circa, taglia M giusto?

Grazie ;-)

Bandit dubito tu riesca a trovarla a 2000 a meno di non prendere un usato
E in ogni caso mi sembra un po sacrificata se la parte che preferisci è la discesa
Confermo quanto detto da moto, io andrei di specy
Oppure torque ex, la base parte da 2199
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ieri sono andato in negozio per trattarla e l'avevo vista solo in foto.
Speravo non fosse molto bella cosi sarei stato facilitato nella scelta...invece dal vivo fa paura. Molto molto piu bella che in foto, mi ha colpito subito e non è stato difficile chiudere le trattative.
Claymore 1 con componentistica 2014 e dischi Ice Tech autoventilanti che usano nel downhill.
L'unico dubbio solo le coperture WTM che non ho mai sentito e che spero vadano bene.

quanto pesa la bike ?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Fran©esco;6616845 ha scritto:
@ nebbia94: si in effetti, però non vorrei poterla sfruttare solo sul monte Cimone e tutto il resto dell'anno nn farci molto ;-)

Secondo me sono bici che se sali con calma fai un po di tutto
Io ho la evo del 2012 (quindi solo 160 dietro e 170 davanti) e la uso tutto l'anno
Quando non la usi per scendere puoi montare delle gomme più scorrevoli e via!

p.s: quando vuoi taggare qualcuno non mettere lo spazio tra la @ e il nome di chi tagghi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo