Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.065
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io sono un metro e settanta scarsi e la mia norco mi calza alla perfezione. Se è questo che intenti, le ruote missile non sono un problema per le persone non proprio altissime :-)

si si, lo so quanto sei alta (più o meno come me:celopiùg:, forse io ho il "cavallo" maggiore, 82, pedalo a 72.5/73), intendevo cosa pensi della remedy 27.5 specificatamente.
poi, non sarà verde, ma è un bell'arancione, mi piace!!!:fantasm::fantasm:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
allora avevo adocchiato la

Canyon spectral al 8.0
Giant trance 1
Scott genius lt 720

diciamo queste tre ma sicuramente c'è un universo a me sconosciuto.... guardando le geometrie ho visto che la scott ha un angolo sterzo da 66.3° mutabile a 66.8° mentre canyon come giant e le varie bronson ecc hanno 67°
Tra quelle che hai citato mi piace molto la trance e la spectral
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
IMHO con 140 mm dietro e 160 mm davanti puoi fare tutto o quasi ( magari non i salti alti due metri, ma anche quelli se sei bravo )
Tra queste, io vedo la Canton spectral e la norco sight , che però se comprate intere credo vengano vendute con una forcellina

160 mm dietro ti danno un po' di margine in più in tante situazioni: in questo caso consiglio senza mezzi termini la norco range killer b

Tutte sixfiftyb ovviamente

Quelle da 150mm sono l'offerta dei marchi che non hanno differenziato ulteriormente ( vedi bronson e altri )

A una persona molto alta direi anche di prendere in considerazione una delle nuove 29 a lunga escursione, come la trek o la specy enduro, che pare sia una belva

Sono d'accordo sul fatto di non "fissarsi" sulla quantità dell'escursione quanto piuttosto dare importanza alla qualità della stessa, qualcuno di voi ha provato le nuove mondraker con forward geometry ?
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, io ho una trail da 120 mm...
..Qual'è il forum giusto? Questo o quello sul "Cross Country" ?
O entrambe ? :nunsacci:
 

Specypippo

Biker superis
10/4/13
344
17
0
Liguria
Visita sito
Bike
Specialized ENDURO 2018 coil
Allora anche tu sei alla ricerca della bici "unica" questa sorta di miraggio che inseguo da circa 10 anni....:smile:

Hahahaha si caz:omertà: per muletto avrei una mtb di mio padre una epic s-works del 2008/9 quindi userei quella!:medita:

Della cube che ne dici?! Fa cosi cagare come marchio?! Per quello che offre a quel prezzo pare un affarone!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
come dice un nostro amico...non son mica tanto trugne!!!! :fantasm::fantasm:
vero [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION]!?!?:hahaha::hahaha:

Andre mi trascini per il bavero in un campo minato... :rosik:
ne ho discusso ampiamente anni fa,e siccome i possessori la presero un po' come un 'la mia e' meglio della tua' non riapro:ottime e performanti bici,ma non fanno per me...e parlo a ragion veduta,visto le esperienze -postume ai miei 'litigi' sul forum...quindi non parlavo troppo a vanvera, si vede....- dei miei soci abituali che ne hanno posseduta una :medita:

pace e bene! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo