Test Nuova Cannondale Scalpel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


3/12/18
6
3
0
33
Filottrano
Visita sito
Bike
Cube C62 Litening Race Disc 2019
è uscita la carbon ltd. nuovo x0, ruote hollowgram carbonio 25mm, manubrio e reggi in carbonio, forca in alluminio e telaio ballistech non hi-mod. Pesata in taglia M 10.5kg. L'ho appena ordinata, con un paio di upgrade concordati col negoziante (sostituiti freni xt con magura mt8sl, sostituito manubrio con piega Switch, sostituita sella con phenom s-works, ho già una guarnitura xx1 quarq che è piu leggera di questa) credo di riuscire ad arrivare ai 10 tondi con pedali look carbon ti.
Per me è il giusto compromesso a 6500 di listino, alla fine con 3/400€ di upgrade ho circa lo stesso peso della himod1, spero.

C21_C24201M_Scalpel_Crb_LTD_CRB_3Q.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: robom

terrabiker

Biker novus
10/9/10
39
4
0
Concesio
Visita sito
Ragazzi sono a un passo da prenderla ma c'è un dettaglio quasi insignificante che mi "blocca" tantissimo, la mancanza di remote lockout a manubrio, so che è una piccolezza ma ci sono troppo abituato e a quanto ho capito aggiungerlo dopo sarebbe costosissimo perchè si devono cambiare delle parti sia di ammo che di forcella... Che tristezza
Ciao ,

allora presa la SE1?
Buona serata.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Dove di bello?
Secondo me i negozianti ne hanno ordinate un tot, e se prenoti quelle prenotate dal negoziante è una cosa...se deve ordinarla di nuova un 'altra..
Speriamo a Dicembre che arrivino !!!
si ne ha ordinate un tot per averle in negozio e le ha già vendute tutte .. il problema è che Sram non gli sta consegnando niente da settimane .. e io avevo chiesto l'AXS al posto del XTR ... !!!! arrivera la bike e non il cambio probabilmente
 

Classifica mensile dislivello positivo